Vai al contenuto
  • 0

Rubata la macchina da rottamare..


thedoors

Domanda

Salve

Avevamo una fiat 500 del 1996 che avremmo voluto rottamare durante

anno per acquistare una nuova auto!

Ci è stata rubata domenica, in questa

magnifica città che tutti ci invidiano che è roba (..è la seconda o terza

volta... sempre in posti diversi....).

Ora.. la mia domanda è:

Posso

comprare un'auto usata vecchia, pagarla il meno possibile e usufruire della

rottamazione? mi sembra di aver capito che basta averla intestata per

almeno 6 mesi. Avete informazione più precise??

Stavo pensando di prendere

un'auto simile a quella che ci è stata rubata, pagarla circa 500 euro ...

circa 400 di passaggio.. e comunque mi varrebbe 1500 di incentivi.

Sbaglio??

ciao!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se è stata rubata per fare una rapina o comunque per commettere qualche criminalata, va benissimo anche una Cinquecento.

Più probabile scippo in quel caso, oppure qualche tossico che ha deciso che gli serviva uno strappo :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Più probabile scippo in quel caso, oppure qualche tossico che ha deciso che gli serviva uno strappo :roll:

Ne so qualcosa. :D

La mia Uno, ciulata a Milano davanti ad Agraria, è stata usata come mezzo fino a che non è andato a secco il serbatoio e come campo base per qualche altra settimana.

I rimasugli vari rimasti nell'auto (praticamente il contenuto privo di valore di svariati portafogli, più un marsupio vuoto), lasciavano capire che l'inquilino fosse uno scippatore.

Devo ancora ringraziare i poliziotti di Lambrate che me l'hanno ritrovata durante un giro di pattuglia. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sostengo anche io l'utilizzo criminoso, se era tenuta bene forse poteva servire a qualcuno per i pezzi di ricambio, ma non so se fanno ancora queste cose:roll:.

Curioso l'utilizzo della tua Uno Rega, la mia l'hanno usata "solo" come ariete per sfondare la vetrina di un negozio in retromarcia, abbandonandola due km più in là con due borsine di omini porta-abiti in omaggio :D (che penso stiamo tutt'ora usando). E parecchie centomila di danni :?:(.

P.s. è una Uno bianca... :redd

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A un mio vicino hanno rubato l'anno scorso una Marea per andare a puttane infatti la polizia ci ha trovato 5 preservativi usati e un perizoma. L'auto è stata ritrovata infatti il giorno seguente a sul bordo di una statale.

Secondo me sono dei furti improvisati ed estemporanei di qualche tossico, perchè io caso mai ruberei un auto costosa (motivo economico) o potente (per divertimento).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.