Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Australia: Melbourne


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Guarda, ne ero già convinto dopo che hanno deciso di non prendere una posizione chiara sulla storia del diffusore. Bastava anche dire: "Va tutto bene, il diffusore è regolare". Invece questa voglia di rimandare la decisione è davvero strana; poi ci metti il piccolo episodio di oggi e i dubbi aumentano...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda, ne ero già convinto dopo che hanno deciso di non prendere una posizione chiara sulla storia del diffusore. Bastava anche dire: "Va tutto bene, il diffusore è regolare". Invece questa voglia di rimandare la decisione è davvero strana; poi ci metti il piccolo episodio di oggi e i dubbi aumentano...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi le gomme morbide all'inizio?

Con quell'azzardo Kubica quasi andava a vincere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari è, come al solito, una macchina che consuma al meglio le gomme: guarda per esempio che disastro la Williams con le morbide! Inoltre con la SC alla fine non si è potuto capire veramente come sarebbero andate le altre auto gommate "super soft".

Senza le super soft in partenza non avremmo superato nessuno, e anzi nei primi giri avremmo sofferto molto di più. Che poi siano andate in pappa non è strano, ma secondo me non è stata per niente una tattica sbagliata: secondo me fossero partiti con le dure alcuni avrebbero criticato lo stesso. ;-)

Tornando a parlare delle gomme, vergognoso che siano state portate queste mescole perché la FIA voleva "livellare le prestazioni delle auto". :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante l'accanimento contro il kers, continuo a ritenere che non porti svantaggi, casomai non porta grandi vantaggi. Per dirla con Raikonnen, credete che se non servisse lo utilizzeremmo?

Il vero malanno della Ferrari credo sia il pacchetto areodinamico decisamente scarso, e probabilmente adeguare la vettura ai concorrenti più furbi non potrà essere fatto così rapidamente. Temo che si dovrà aspettare metà stagione, nel frattempo bisognerebbe almeno cercare di arrivare al traguardo. Il povero Massa dalle interviste del dopo gara stà iniziando a perdere la pazienza, la nuova gestione Ferrari è all'altezza al massimo di un team da metà classifica, non certo di un (ex?) top team.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.