Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 120
  • Visite 29.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono in ferie fighetto:lol::lol:fa caldo e non c'ho voglia di smazzarmi vicino al volante...e mentre eri impegnato a fare brumbrum con la motofalciatrice,sappi che sono saltati per l'ennesima volta tutti i server e la lobby,poi è uscita anche una patch:lol::lol::lol:bisogna rimettere il seriale,troppo sbattimento adesso

Ti ricordo che una rondine non fa primavera e cmq le gare finiscono quando la bandiera sventola....e mi pare che tu la bandiera non sai neanche che è fatta a scacchi bianchi e neri:lol::lol::lol:

Vediamoci a brno....magari stavolta ti faccio la permanente e i colpi di sole che liscia e castana non mi piaci piu':lol::lol::lol::lol:

• 3 settimane fa...
Inviato

Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo?

Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?

P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?

Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio... :)

• 2 mesi fa...
Inviato

Salve ragazzi

Io giro con la Nap e la F550 a Monza in 1.44 basso e 1.43 alto in gara con la il pieno di benzina e in qualifica ho fatto 1.42.725...

Che dite sono buoni tempi? Voi che tempi fate?

Vorrei sapere se potrei competere online nn riesco a capire se sono competitivo o meno...

grazie

Inviato

Mah secondo me non sai neanche piu guidare :D:D .... le trazione posteriori voglio dire :D

Quando vieni su RTR ?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell