Vai al contenuto

FIRMA LA PETIZIONE EUPOPEA PER LA VENDITA DELLA LANCIA !


Imothep

Messaggi Raccomandati:

invece io mi trovo d'accordo con artemis...x carità a me piacciono le lambo attuali (anke se gallardo, x quanto sia bella, è la brutta copia della murcièlago), ma sono proprio in stile audi, cioè quelle poke linee pulite ben fatte. sottolineo ke è uno stile ke mi piace, ma x lamborghini nn va bene. le lambo dovrebbero essere come countach, cioè + prese d'aria, minigonne ecc., insomma come si direbbe a Roma, + "coatte"...ovviamente + coatte ripsetto alle attuali...come dire: dovrebbero essere + "arrabbiate"...quindi nn mi venissero a dire ke lo stile nn è stato annacquato.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Non sono d'accordo perche la originale Countach dei primi anni 70 era molto diversa appunto da quelle anni 80...se vuoi tutte le vetture erano un po piu' coatte negli anni 80 vedi M3 alfa diverse 190E 2.316v Evo Ferrari GT0 Testarossa etc era la moda del momento non la tradizione Lamborghini....se vedi vetture come la 3500GT/GTV la Miura/Miura SV o la Countach originale le attuali Lambo sono al 100% loro discendenti....Lamborghini ha iniziato una linea piu' pulita con Diablo ritornando alle Lambo originali.....e con Murcielago ha anche recuperato l'agressivita e le linee piu' nette rispetto a quelle morbide della stessa Diablo....Scusa lorenz82 ma non credo che hai capito lo spirito Lamborghini...lo spirito lamborghini e' estroverso e' agressivo ma non e' tamarro o coatto perfavore io sono un appassionato lamborghini e mi interesso moltissimo della lambo e non sono uno che ha particolari simnpatie per il gruppo VW-Audi ma qui hanno fatto buon lavoro...e la lamborghini oggi e' piu' lamborghini che prima....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' curioso come, ogni volta che si apre un 3D su Lancia, si finisca per litigare o per parlare di altro......

E' vero, però sai che ti dico?

Meglio una Lancia con design italiano e tecnologia e marketing giapponese che non una Lancia sul letto di morte ed in mano alla Fiat.

Parafrasando qualcun altro, se Fiat abbandonasse la Lancia non comprerò più italiano in vita mia. :evil:

Concordo pienamente con te :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo perche la originale Countach dei primi anni 70 era molto diversa appunto da quelle anni 80...se vuoi tutte le vetture erano un po piu' coatte negli anni 80 vedi M3 alfa diverse 190E 2.316v Evo Ferrari GT0 Testarossa etc era la moda del momento non la tradizione Lamborghini....se vedi vetture come la 3500GT/GTV la Miura/Miura SV o la Countach originale le attuali Lambo sono al 100% loro discendenti....Lamborghini ha iniziato una linea piu' pulita con Diablo ritornando alle Lambo originali.....e con Murcielago ha anche recuperato l'agressivita e le linee piu' nette rispetto a quelle morbide della stessa Diablo....Scusa lorenz82 ma non credo che hai capito lo spirito Lamborghini...lo spirito lamborghini e' estroverso e' agressivo ma non e' tamarro o coatto perfavore io sono un appassionato lamborghini e mi interesso moltissimo della lambo e non sono uno che ha particolari simnpatie per il gruppo VW-Audi ma qui hanno fatto buon lavoro...e la lamborghini oggi e' piu' lamborghini che prima....

Anch'io per una volta concordo con Taurus. Le Lambo mi piacciono ed anche parecchio. Sono curatissime, rifinite, moderne, aggressive e con un design particolarmente azzeccato. Dirò un'eresia, lo so, ma le preferisco alle equivalenti Ferrari. Certo poi il cuore è sempre per il cavallino rampante

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la Lambo non è piu la Lambo di una volta, quandio si guarda una Galardo live le luce de dietro sono una m**de (scusati i francese) una grandissima m****! Quelo che a disegnato la Galardo non dovrebe piu tocare una Lambo!!! e pensare che prima aveva disegnato la A2 :(:evil::!:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in effetti taurus nn hai torto, prima erano + pulite...vista la cosa dal tuo punto, hai ragione...

p.s.: ci mankerebbe pure ke le lambo fossero tamarre... :)

p.p.s.: ne hai mai guidata una?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.