Vai al contenuto

FIRMA LA PETIZIONE EUPOPEA PER LA VENDITA DELLA LANCIA !


Imothep

Messaggi Raccomandati:

E chiaro che Il gruppo Fiat non ha la volonta e i soldi per salvare la NOSTRA AMATA LANCIA

Le notizie data dalla "voce della Fiat" sono dei BULLSHIT, della DISINFORMAZIONE

Un gruppo di appassionati Lancisti francesi hanno preso di fare una petizione EUROPEA per la vendità della Lancia ad un altro marchio (sappiamo tutti che Toyota era interessato per comprare la Lancia).

ABBIAMO LA VOLONTA DI raccogliere TUTTI I LANCISTI del EUROPA per FARE SENTIRE la nostra voce ( e magari fare un raduno europeo di PROTESTA)

QUESTA PETIZIONE SARA MANDATA ALLA FIAT

Inoltre, VOGLIAMO CONTATTARE diversi website (inglese, francese, olandese etc....), riviste per SOSTENERE la nostra iniziativa (Fulvio sei ok ?)

E MEGLIO di VEDERE la Lancia comprata da un altro marchio CON UN PIANO AUDACE (modelli, rete di vendità europea etc...) che verderla MORIRE LENTAMENTE nella galassia FIAT

La LATINITA e il rispetto della TRADIZIONE non è una questione di origine geografica : sono sicuro che il futuro Lancia sarebbe veramente DEGNO del PRESTIGIOSO BLASONE Lancia negli mani di un marchio ESTERO

Credo che, noi i Lancisti hanno un ruolo a giocare per salvare la nostra amata Lancia !!!!!!!

NOI I LANCISTI, DOBBIAMO FARE QUALCOSA PER SALVARE LA LANCIA

Amici Lancisti : FIRMA LA PETIZIONE PER SALVARE LA LANCIA

GRAZIE

FORZA LANCIA !

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

...penso che basti un po' di tempo...quando ci saranno + soldi si faranno + auto...comunque preferisco che sia italiana..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...penso che basti un po' di tempo...quando ci saranno + soldi si faranno + auto...comunque preferisco che sia italiana..

:shock: bravo 126.. :D

.... 8) :D:D:D:D:D:D:!: :wink: GRAZIE! :!::!::!::!::!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

mai meglio un ricordo che in mano ai jap, crucchi, francesi, americani, spagnoli, inglesi etc etc, la lancia è nostra non facciamocela fottere come abbiamo fatto con la lamborghini che per me è diventata una tedesca, non ha più identità italiana (traz intergrale x esempio). Non scherziamo, meglio una fiat marcata lancia che una lexus o qualunque altra marcata lancia...

ho parlato

e cmq basta vedere l'ypsilon e la fulvietta per vedere cosa fa la fiat, ricordo che sono su base punto e su base barchetta FIAT e sono magnifiche

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..che i successi commerciali di Ypsilon e Nea servano a convincere Fiat ad investire in Lancia..

bravo Jacopo!..ma anche Paolo gta e Paco credo abbiano ragione...personalmente aborrirei una Lancia non motorizzata Fiat.

..penso che l'arma migliore che abbiamo noi lancisti per convincere Fiat a costruire le ottime Lancia sia proprio quella di impegnarci nell'acquistare una Lancia (anche se non rispetta fedelmente la tradizione o é un ponte, come Nea, verso i modelli futuri).

Personalmente lo farò e sono convinto che Nea quando sarà presentata strabilierà tutti proprio per le qualità che questa macchina avrà (anche davanti ai soliti esterofili denigratori..)....insomma in questo momento (forse) occorre porsi nella maniera descritta dal buon Jacopo, aspettando tempi migliori nell'attesa che Fiat recuperi buona credibilità anche qui in Italia..certo che un impegno maggiore con Lancia porterebbe sicuramente buoni frutti, ma come dice Paco meglio così che in mano altrui con un rischio di snaturamento maggiore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente concordo con Imhotep, ma non sulla vendita a un altro gruppo.

Da lancista vecchio stile ho passato notti a sognare di accumulare soldi per comprare la Lancia dalla Fiat e gestirla come singolo marchio, ma siccome sono sogni impossibili, il massimo che si può fare è porre un aut aut alla Fiat: o la gestisce meglio o la vende.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.