Vai al contenuto

BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella prima foto sembra un'Honda Insight. :D

Perchè offendi così pesantemente la povera Insight?? Già è brutta... ma paragonarla a questa MERDA..... :roll:

So che sono ripetitivo.... ma ogni volta che vedo uscire certe auto la cui bruttezza riesce quasi a raggiungere l'oggettività... mi chiedo come sia possibile che ci sia stato un team dietro a questo progetto che disegnandola non si sia reso conto di quanto brutta stava venendo fuori.

Ma non solo!!! Com'è possibile che quando questa vettura venne presentata ai piani alti di BMW... ci sia stato qualcuno che abbia detto "OK!! questa mi piace!!! produciamola!!!".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè offendi così pesantemente la povera Insight?? Già è brutta... ma paragonarla a questa MERDA..... :roll:

So che sono ripetitivo.... ma ogni volta che vedo uscire certe auto la cui bruttezza riesce quasi a raggiungere l'oggettività... mi chiedo come sia possibile che ci sia stato un team dietro a questo progetto che disegnandola non si sia reso conto di quanto brutta stava venendo fuori.

Ma non solo!!! Com'è possibile che quando questa vettura venne presentata ai piani alti di BMW... ci sia stato qualcuno che abbia detto "OK!! questa mi piace!!! produciamola!!!".

Sorry, ho dimenticato di scrivere:"...senza offesa per la Insight!" ;)

Per il resto, quoto.

Se l'auto va in produzione, significa che qualcuno l'ha disegnata, che un altro ha fatto la maquette, che un altro ancora l'ha deliberata, etici etici etici....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tristezza, rimpiango i primi x5. :(

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In strada è ancora peggio che in foto: si riescono a capire meglio le dimensioni effettive... Imbarazzante. :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè offendi così pesantemente la povera Insight?? Già è brutta... ma paragonarla a questa MERDA..... :roll:

So che sono ripetitivo.... ma ogni volta che vedo uscire certe auto la cui bruttezza riesce quasi a raggiungere l'oggettività... mi chiedo come sia possibile che ci sia stato un team dietro a questo progetto che disegnandola non si sia reso conto di quanto brutta stava venendo fuori.

Ma non solo!!! Com'è possibile che quando questa vettura venne presentata ai piani alti di BMW... ci sia stato qualcuno che abbia detto "OK!! questa mi piace!!! produciamola!!!".

Sarà senz'altro lo stesso team che ha approvato il "posteriore Nissan Primera" per la Serie 3, scartando una proposizione (di cui non riesco a ritrovare le foto) moooooooolto più BMW, e sopratutto, moooooolto più bella.

In BMW ormai, sono convinti che l'estetica è secondaria, dopo i successi di Serie 3, di Serie 3 compact, di X3, etc... :roll: Ci provano con questo coso che fa quasi sembrare la Rodius un capolavoro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non capisco tutto questo accanimento contro questa vettura. Sta Bmw si che darà un piacere di guida che tutte le alfa messe insieme se lo possono scordare. Soliti discorsi da bar di gente che non ne capisce niente.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Hahahahahaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

In BMW ormai, sono convinti che l'estetica è secondaria, dopo i successi di Serie 3, di Serie 3 compact, di X3, etc... :roll: Ci provano con questo coso che fa quasi sembrare la Rodius un capolavoro.

Secondo me in BMW hanno fatto una sfida dopo essere usciti dall'OcktoberFest..."vediamo fino a che punto di cessaggine riusciamo a vendere mettendoci sopra l'elica?" :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.