Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:shock: :shock:

Vedo solo ora le foto e non ho ancora letto i vari commenti, quindi mi lancio nelle mie considerazioni a caldo.

Splendidi i fari anteriori, ma dovevano arrivare così già su XF. Qui stanno bene, ma forse sembrano più piccoli di quello che sono a causa della grossa calandra sporgente.

Cosa diavolo hanno fatto con quel posteriore? E' assolutamente disastroso. Ha uno stile infantile che rovina tutto: proporzioni, slancio della fiancata, eleganza dell'auto.

Devo dire che sono molto molto deluso da questa vettura. Poteva o sembrava poter uscire molto meglio.

La XF, pur con i fari anteriori sbagliati, è su un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello il frontale. Quelli sono i fari che dovrebbero esserci su XF!!!

Il resto mi sembra un gran pasticcio.

Perchè MONTANTI NERI dietro??? POtrei anche capirli senza la cornice cromata della vetratura, ma cosi configurata???

Beh insomma... sono profondamente deluso... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il frontale. Quelli sono i fari che dovrebbero esserci su XF!!!

Il resto mi sembra un gran pasticcio.

Perchè MONTANTI NERI dietro??? POtrei anche capirli senza la cornice cromata della vetratura, ma cosi configurata???

Beh insomma... sono profondamente deluso... :(

Esattamente quello che avrei scritto ! :D;)

:? Che delusione su queste foto...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Potrebbero dichiarere na cosa come "Jaguar voleva rinnovare il segmento delle ammiraglie, e l'ha fatto con l'intento di stupire il pubblico.. etc etc.. " ???

Chissà se han letto tutti i commenti negativi in rete..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.