Vai al contenuto

Ciclo-Doping: Anche Di Luca?


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

verissimo. Adesso che sono tutti "puliti" le medie generali non si sono praticamente abbassate.. a questo punto erano scemi quelli che qualche anno fa si rovinavano la salute per andare uguale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa assurda è che poi gente come Contador non può essere toccata... :roll:

Il peggio è che Armstrong non lo puoi toccare eppure il tumore che ha avuto è quasi certamente frutto di ormoni anabolizzanti.

Sul un sito internet aveva postato tutta l'evoluzione della malattia, comprese le radiografie, era pieno di metastasi, un mio amico radiologo mi ha detto che probabilmente il tumore era partito dagli ormoni e solo sospendendoli e facendo una cura di "controormoni" le metastasi sono sparite, ma l'americano porta soldi e quindi viene tutto messo a tacere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai il ciclismo non ha più credibilità, devono ammettere che si dopano TUTTI e da una vita poi c'è chi paga chi no.........i miei ricordi vanno a 10 anni e 2 mesi fa:(:(:(

Però almeno Pantani quando scattava emozionava e di tattica ne faceva poca, questi sono dei ragionieri della fatica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta liberalizzare l'utilizzo del doping: poi cazzi loro se muoiono a 40anni (o anche prima).

Concordo, basta che siano consapevoli di andare incontro a malattie, un pò di tempo fa ho letto che le nuotatrici della germania est comunista che vincevano tutto hanno un tasso di mortalità 10 volte superiore alla media, sopratutto di tumore al fegato ed alle ovaie, tutto questo grazie agli ormoni che prendevano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta liberalizzare l'utilizzo del doping: poi cazzi loro se muoiono a 40anni (o anche prima).

Scusami ma questa è una bella cavolata. Che esempio si dà ai giovani? Che il tuo idolo è solo un mostro riempito di sostanze chimiche? Che per vincere bisogna doparsi anche a costo di beccarsi tumori o morire a 40 anni, come dici tu?

Lo sport deve essere pulito, e ci sono una miriade di altri motivi oltre a questo.

Sennò è come dire: permettiamo di andare in macchina senza cinture, cazzi loro se muiono.

Se vogliamo oltre all'etica sportiva c'è anche una base costituzionale in questo: si può disporre del proprio corpo ma non danneggiarlo. A lungo termine il doping fa danni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma questa è una bella cavolata. Che esempio si dà ai giovani? Che il tuo idolo è solo un mostro riempito di sostanze chimiche? Che per vincere bisogna doparsi anche a costo di beccarsi tumori o morire a 40 anni, come dici tu?

Ti sembra che sia diverso adesso? :-)

Lo sport deve essere pulito, e ci sono una miriade di altri motivi oltre a questo.

Ma infatti il ciclismo è da un po' che non lo considero sport. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.