Vai al contenuto

Porsche 997 Turbo Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dai Touareg, non è nemmeno di classe.

Solo la Carrera liscia lo è....per il resto siamo nell'ambito del tarrismo....inutile girarci intorno GT3 è una macchina ORRIBILE imho..il non esperto vedendola pensa al lavoro di un tuner.

questa ci va vicino (chiaramente non è a quel livello)

Se la Ferrari è peperonata queste qua sono blutwurst e crauti (gt3 è porzione doppia :lol:)

Però IMHO la GT3 se lo può permettere visto che è la versione da pista della 911 (insieme alla GT2). Questa è solamente tamarra. In pista la Turbo le prende di brutto dalla sorellina aspirata. Quest'allestimento della 911 è quello che più si addice ai vari Corona et similia. Chi vuole una 911 sportiva si piglia una tra le due GT2/3 chi vuole una granturismo di classe si prende la 4S o la Targa (che io adoro).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tolto l'alettone è uguale alle altre:lol:

allora anche le altre sono tarre:lol:?

Ovviamente no. E' come Clark Kent...che quando si toglie gli occhiali non lo riconosce più nessuno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta che arrivo a casa e questo topic lo ribalto:lol:

ho in serbo un sorpresone:lol: (sperando di avere ancora la foto):lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

SEPARATI ALLA NASCITA!

:lol::mrgreen:

superman2002.jpg15112008001fc1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un utente che si è cancellato disse che ero uguale a quello di Disney Art Attack

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

@Touareg. certo. per certa gente il tuning che fanno (pensa alle cose peggiori) è "particolare" e "originale"

Questa macchina con quell'alettone e le griglie orizzontali che ha sparso ovunque (la sommatoria alla fine è un 348/testarossa :lol:) non venitemi a raccontare che è design levigato , pulito e senza tempo.

senza tempo è una Carrera normale...quello si...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina con quell'alettone e le griglie orizzontali che ha sparso ovunque (la sommatoria alla fine è un 348/testarossa :lol:) non venitemi a raccontare che è design levigato , pulito e senza tempo.

senza tempo è una Carrera normale...quello si...

quoto: sta roba è bella perchè si chiama porsche.

l'unica che mi va è quella senza alettoni, a parte il fatto che mi dicono che la gt3 nell'uso normale non sia molto gestibile. (non so perchè mai nemmeno messe le chiappe sopra).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

senza tempo è una Carrera normale...quello si...

neanche più quella....ha un culone che fa invidia all'innominabile. Scoperta poi....nun se pò vedè!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto: sta roba è bella perchè si chiama porsche.

l'unica che mi va è quella senza alettoni, a parte il fatto che mi dicono che la gt3 nell'uso normale non sia molto gestibile. (non so perchè mai nemmeno messe le chiappe sopra).

lasciamo perdere gt3..gt3 è brutta ma efficace..chi la compra è un superappassionato.

per uno che guarda SOLO al design la porsche da prendere è solo e sempre la carrera normale.

questa qua è del tamarro che vuole pestare duro (non in pista magari) e cerca prestazioni +o- da ferrari

infatti (senza esagerare) l'hanno intamarrita* il target è quello...

presentazione c'è SEMPRE di mezzo il giallo (o il rosso)..noto colore da understatement :lol::lol::lol::lol::lol:

*come TUTTE le precedenti

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.