Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova: c3 perfect bi-energy GPL o New Clio 1200 dinamique?


missymiss

Domanda

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero possiate aiutarmi. :)

Sto comprando un auto nuova, ho fatto vari preventivi e al momento sono indecisa tra C3 1.1 Gpl o New clio 1.2 dinamique benzina, circa lo stesso prezzo, con rottamazione e IVA al 4%. (ho scartato Fiesta, Corsa, 106+ e Yaris perchè mi costerebbero 1700-2300 € in +). Della prima mi piace l'idea del Gpl allo stesso prezzo del benzina (anche se su una 1.1 non sono sicura che sia un'ottima idea), ma non mi convince il fatto che sia un'auto prossima al restiling, la Clio mi piace di più esteticamente, ma non sono sicura sui consumi (anche se non la userei moltissimo perchè ho anche un'auto aziendale..).

Avete consigli?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Appena Acquistata C3 Bienergy GPL (1.4) ...consuma come un 2000 a benzina!!!:muro:

Fa meno poco più dei 10 con un litro... !

20 euro di GPL + 3 euro di benzina (che consuma per partire e poi fa i primi km a benzina...) per fare solo 330 km !!!!!

Totale 33,5 litri di carburante per fare 330 km...

Sconsiglio ampiamente

Bellissima l'auto niente da dire, ma la versione C3 GPL bienergy è una presa in giro.

Modificato da PabloBS
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Appena Acquistata C3 Bienergy GPL (1.4) ...consuma come un 2000 a benzina!!!:muro:

Fa meno poco più dei 10 con un litro... !

20 euro di GPL + 3 euro di benzina (che consuma per partire e poi fa i primi km a benzina...) per fare solo 330 km !!!!!

Totale 33,5 litri di carburante per fare 330 km...

Sconsiglio ampiamente

Bellissima l'auto niente da dire, ma la versione C3 GPL bienergy è una presa in giro.

il che corrisponde a circa 20km/l di benzina, quindi prima di sconsigliarla ampiamente fai meglio i conti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.