Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Mazinga76

dr - Cos'è, com'è, come va....

Recommended Posts

Questa cosa dell'assicurazione in base alla cilindrata deriva dal protezionismo del mercato italiano o da quale ragionamento ? Non riesco minimamente a cogliere l'utilità ?

x mazinga76,

ti ringrazio per gli auguri e per la risposta che un po' mi solleva,

auguri di Buon Natale a te e a tutto il forum

Mi sembra che Quattroruote e altre riviste auto abbiano più volte provato le Dr, con risultati tutt'altro che lusinghieri e sempre la medesima conclusione: anche se avete un budget limitato, evitate come la peste queste vetture e rivolgetevi al mercato dell'usato, comprate di molto meglio a meno (anche suv).

Mi sembra che Quattroruote e altre riviste auto abbiano più volte provato le Dr, con risultati tutt'altro che lusinghieri e sempre la medesima conclusione: anche se avete un budget limitato, evitate come la peste queste vetture e rivolgetevi al mercato dell'usato, comprate di molto meglio a meno (anche suv).
Edited by Mazinga76

Non sono un lettore assiduo come te, ma in realtà per farsi un'idea di queste vetture cinesi (non le voglio chiamare italiane, se basta mettere un marchietto italiano su un qualsiasi prodotto per definirlo tale, allora anche Amstrad è una grande industria italiana di elettronica!) basta cercare in rete qualche informazione e magari il risultato di qualche crash test ([DR5] Crash test sulla sorella Chery Tiggo, from China with? : Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video). Credo che la Dr5 sia stata provata da Auto, ovviamente le riviste non ti possono scrivere le testuali parole che ho riportato io (per questo non leggo più molto le riviste cartacee), ma il succo del discorso che emerge dalle prove di auto cinesi (ricordo la Great Wall Hover provata da Quattroruote) è quello: a voi sembrerà di avere risparmiato, ma vi siete portati a casa un'auto poco sicura e poco affidabile, con la stessa cifra o meno potete acquistare un'usato di ben altre caratteristiche, ancora più che efficiente.

Per quanto mi riguarda, se devo guidare una Chery e rischiare la vita, piuttosto uso i mezzi pubblici.

Edited by wolfie05

Per quanto mi riguarda, se devo guidare una Chery e rischiare la vita, piuttosto uso i mezzi pubblici.

conclusione strampalata ed esagerata.

anche la tua interpretazione di quello che dice quattroruote mi sembra un pò capziosa.

scusate ma la DR5 non è la vecchia Rav?

no, ma direi che si assomigliano "abbastanza" :D