Vai al contenuto

Flash Forward


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

a me non fa impazzire, anzi, la trovo un po' scialba... la seguo per inerzia, perché ho bisogno di un po' di mistero tra una puntata di Lost e una di Fringe... :D

Ad essere sicneri neanche a me attira più di tanto o meglio il pathos e le sensazioni date da Lost sono di un altro pianeta imho.;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non fa impazzire, anzi, la trovo un po' scialba... la seguo per inerzia, perché ho bisogno di un po' di mistero tra una puntata di Lost e una di Fringe... :D
quotone....

lost e fringe un'altra cosa.....soprattutto fringe si sta dimostrando sempre più interessante, e pare migliorare con il tempo

a me fringe non ha fatto impazzire, almeno la prima serie, la seconda nn l'ho ancora vista

mentre devo dire che in effetti dopo aver visto la puntata 16,mi sono preso davvero bene con flash forward :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
gli sceneggiatori faranno una riscrittura degli ultimi episodi in modo da far diventare ff una miniserie

visto la puntata 20 e mi piaceva sempre piu..perche? :|

quindi non finira tra 2 puntate? o rifaranno l'ultima?

cmq gia era stata stoppata a gennaio doveva essere una serie da 12 invece è stata fatta da 22, non è che ti riferisci a quello?

Link al commento
Condividi su altri Social

visto la puntata 20 e mi piaceva sempre piu..perche? :|

quindi non finira tra 2 puntate? o rifaranno l'ultima?

cmq gia era stata stoppata a gennaio doveva essere una serie da 12 invece è stata fatta da 22, non è che ti riferisci a quello?

no non mi riferisco a quello...

il finale sarà riscritto in modo da non avere cliffhanger...

è stato proprio il fatto di aver stoppato per molto, troppo tempo la serie (4 mesi???) che ha provocato in america una emorragia tale di spettatori da non ritenere la serie profittevole

tra l'altro è stato cancellato scrubs..... sempre dalla abc

Report: ABC Cancels Scrubs, FlashForward, Romantically Challenged and Better Off Ted

TVGuide

ABC has canceled Scrubs, Better Off Ted, FlashForward and Romantically Challenged, Entertainment Weekly reports.

The end of the Scrubs comes as no surprise to fans. The comedy was rebooted with several new faces this season to middling numbers and star-executive producer Zach Braff wrote on his Facebook a few months ago,"[scrubs] is no more. It was worth a try, but alas ... it didn't work."

V renewed for a second season

Scrubs, along with Better Off Ted, aired a shortened season. After both series' low ratings, the last new episodes were burned off in March to 3.4 million viewers and 2.55 million viewers for their respective finales.

FlashForward, thought by many to possibly be the next Lost, premiered to 12.47 million viewers in September. However, ratings have since fallen to 4.77 million viewers for last week's new episode.

Romantically Challenged, starring Alyssa Milano, made a modest debut in April to 10.67 million viewers and has only aired three episodes thus far.

Are you sad these shows won't be back?

da foxnews.com

Modificato da fm03

Link al commento
Condividi su altri Social

visto la puntata 20 e mi piaceva sempre piu..perche? :|

quindi non finira tra 2 puntate? o rifaranno l'ultima?

cmq gia era stata stoppata a gennaio doveva essere una serie da 12 invece è stata fatta da 22, non è che ti riferisci a quello?

scusate ma su Fox va in onda la publicità dell'ultima puntata prevista per venerdi 28:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.