Vai al contenuto
  • 0

Subaru Legacy gpl


foska jr

Domanda

salve a tutti

pongo questa domanda a tutti nella speranza che qualcuno abbia in garage quest'auto da potermi dare dei consigli in merito....

è da qualche mese che mi sono fissato sulla subaru legacy sw a gpl e sarei tentato di prenderla il prox anno... ma chiedendo in giro nn ho mai trovato delle risposte esaurienti sui consumi,sull'affidabilità,sui pregi e difetti,sui costi di manutenzione o più semplicemente sulla cilindrata più indicata per quel tipo di vettura vista la mole e il 4x4 integrale....

Quindi mi rivolgo a voi sperando di trovare anche magari un meccanico che ci abbia messo mano....:confused::confused::confused:

Modificato da foska jr
Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Siamo in due allora!!!! Anche io mi sono un po' fissato con la Legacy e anche a me piacerebbe prenderne una il prossimo anno. Fino ad ora in rete non sono riuscito a trovare molte informazioni, ma quelle che circolano sembrano confortanti per quel che riguarda affidabilità, nessuno ha segnalato anomalie e consumi, facendo il confronto con la versione a benzina il 2.5 GPL è come se facesse i 16km\l........ Leggermente diversa la situazione della manutenzione in quanto ho letto che i tagliandi vanno eseguiti ogni 15.000 km, un po' troppo ravvicinati e per la sostituzione della cinghia di distrubuzione da eseguire a 60.000 km si spendono sui 1.200 euro.

Per ora questo è quello che sono riuscito a reperire.......

Una domanda, tu la prenderesti nuova o usata??? A me interesserebbe di seconda mano.......

Saluti Daniele.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vi serve un sito per il GPL che vi dice se il propulsore regge o meno la conversione a GAS.

Subaru GPL

Come si evince, la 2.5 a GPL non ha problemi, la 2.0 sì

io evinco che della Legacy ci sono due 2.0...

uno vecchio non lo tiene mentre quello dal 2006 si :mrgreen:

il 2.5 e' sulla Outback (ok e' lo stesso motore e quindi va bene)... ma occhio a come si danno le info ;)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusa :oops:

avevo confuso io la outback con la forester.

non sono praticissimo di subaru

la outback e' in sostanza una legacy piu' alta no???

cmq la LEGACY c'e' solo 2.0 (a benza) e tiene il gpl (dal 2006)

la LEGACY OUTBACK c'e' solo 2.5 (a benza) e tiene il gpl

così ho precisato (spero)

:birra:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa :oops:

avevo confuso io la outback con la forester.

non sono praticissimo di subaru

la outback e' in sostanza una legacy piu' alta no???

cmq la LEGACY c'e' solo 2.0 (a benza) e tiene il gpl (dal 2006)

la LEGACY OUTBACK c'e' solo 2.5 (a benza) e tiene il gpl

così ho precisato (spero)

:birra:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.