Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ambiziosa Kia

Vuole diventare il 10° costruttore in Europa entro il 2013, un traguardo che impone di incrementare le vendite del 70% in due anni. La Kia confida di riuscirci grazie alle nuove Picanto e Rio e a una monovolume di medie dimensioni erede della Carens.

SALIRE AL 10° POSTO - La Kia vuole scalare la classifica dei principali costruttori di auto in Europa e passare dalla 16ª posizione dell'anno scorso, al 10° posto entro tre anni. Un obiettivo ambizioso che impone alla casa coreana di incrementare le vendite a circa 450.000 unità l'anno (nel 2010 ne ha piazzate 262.627) e superare la “gemella” Hyundai che sempre l'anno scorso ha venduto in Europa 358.284 auto, il 4,7% in più rispetto al 2009.

300.000 AUTO L'ANNO - “Abbiamo i prodotti, l'ambizione e la capacità per raggiungere questo traguardo. I nostri prodotti sono migliori della percezione del nostro marchio” ha dichiarato Paul Philpott, un dirigente della Kia Europe ad Automotive News. Secondo Philpott, già nel 2011 le vendite in Europa della Kia dovrebbero salire del 15% e raggiungere le 300.000 unità l'anno.

PUNTA SULLE “PICCOLE” - Una crescita che dovrebbe essere guidata dal lancio di due nuovi modelli di larga diffusione come la citycar Picanto (che in alcuni mercati si chiamerà Morning, nella foto in alto) e l'utilitaria Rio che saranno presentate ufficialmente al Salone di Ginevra. Stando alle previsioni della Kia, la Picanto dovrebbe essere venduta in circa 60.000 unità, quasi 15.000 in più rispetto al 2010, mentre quella della Rio dovrebbero raggiungere quota 100.000 unità e un 4-5% della fetta di mercato delle utilitarie.

UNA NUOVA MONOVOLUME - Per raggiungere le 450.000 unità l'anno, secondo quanto dichiarato da Philpott, la Kia dovrà allargare la sua gamma di modelli proponendo una nuova monovolume di medie dimensioni che sostituisca la vecchia Carens (uscita di listino in Italia) per fare concorrenza alla varie Citroën C4 Picasso, Ford C-Max e Renault Scénic. Un modello le cui forme sono state anticipate dal prototipo KV7 presentato al Salone di Detroit.

Ambiziosa Kia | alVolante

...ma se invece di puntare sulle piccole facesse un po' di 2.0 diesel?!?!?

Mannaggia a loro! :(r:(r:(r

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti, ho sentito da alcuni amici che hanno acquistato recentemente auto diesel nuove, che stanno facendo rifornimento con il costoso blu diesel. - Glielo hanno consigliato, qualcuno ne sa qualcosa?:pen::pen::pen::pen::pen::pen:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa notizia mi metti parecchio di buon umore . . . io l'ho ordinata il 26 di gennaio, anche la mia dovrebbe arrivare per il 28 di febbraio, leggendo le Tue parole adesso inizio a sperare di averla prima :mrgreen:

Ansa - Ziljina - A fuoco la fabbrica Hiunday-Kia. Distrutte 10.000 sportage che erano in partenza per l'Italia. La Kia Italia ha così commentato la vicenda "pazienza, tanto ormai eravamo stati pagati! I nostri clienti pazienteranno, perchè adesso saranno messi in fondo alla lista delle ordinazioni. Contiamo nel 2014 di evadere questi ordini."

:shock::shock::shock:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa notizia mi metti parecchio di buon umore . . . io l'ho ordinata il 26 di gennaio, anche la mia dovrebbe arrivare per il 28 di febbraio, leggendo le Tue parole adesso inizio a sperare di averla prima :mrgreen:

se è bianca potrebbe arrivare molto presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dico nel pomeriggio ;)

facci sapere tutto ciò che hai ordinato,non fare il misterioso;)

io sto aspettando i battitacco

2011 KIA Sportage Stainless Steel Scuff Plate/Door Sill - eBay (item 250756538961 end time Jan-25-11 08:59:48 PST)

poi a fine mese (quando arrivano i soldini:mrgreen:) ordino questo(non montero tutto)

2011 11 KIA SPORTAGE EX LX INTERIOR DASH TRIM KIT SET - eBay (item 150564423530 end time Feb-26-11 10:02:25 PST)

TUNE UP SPORTY:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ansa - Ziljina - A fuoco la fabbrica Hiunday-Kia. Distrutte 10.000 sportage che erano in partenza per l'Italia. La Kia Italia ha così commentato la vicenda "pazienza, tanto ormai eravamo stati pagati! I nostri clienti pazienteranno, perchè adesso saranno messi in fondo alla lista delle ordinazioni. Contiamo nel 2014 di evadere questi ordini."

:shock::shock::shock:

Ciao micky, stai scherzando vero???????:(:(:(:(:(

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

8-)8-)8-)8-)

piccolo scherzo a tipografo1971....

Potevo anche crederci, con tutto quello che succede!!!!!!!! un saluto a te e a ttipografo71.:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.