Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ogni tanto oltre a seguire i vostri commenti mi intrometto e scrivo qualcosa:

Io ho ordinato e pagato una active bianca sensori comandi volante tettuccio ecc. ecc. Lunedi la ritiro a Modena( kia le pleiadi) mi sono appena arrivate le pedane prese personalizzate (sportage) comprate su e-bay, direi molto belle,visto che il conce assolutamente non le dava ho risolto cosi,poi forse piu avanti prendero le copertine x i sedili,dalla corea mi stanno arrivando le cromature x i fanali,c'ho pensato ma non mi sembrano una cafonata!? vedremo dopo montate!?

Sto cercando quelle in acciaio inox da mettere sotto la portiera con la scritta (sportage) tangxiujuan0505, questo è il venditore, le aveva ad un prezzo onesto ma ora non ci sono piu, spero le rimetta,ne ho viste altre ma a prezzi esagerati,ultima cosa che volevo dire io passo dal metano(panda climbing)a questa stupenda Sportage,non vi nascondo che vedendo tutti i giorni l'aumento del gasolio!?

Mah! come dico a volte( andremo a mangiare una pizza in meno) sigh! sigh!

Salutoni a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io invece ho appena acquistato sempre su e bay i parafanghetti anteriori e posteriori--..anche io aspetto ora l invio dalal corea

Ennio posso sapere quali pedane a quanto e dove le hai prese? grazie

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Il crepuscolare se c'è ne sarei felice, io lo trovo comodo, altrimenti ne posso fare anche a meno, come lo specchietto fotocromatico, ce l'ho sulla mia attuale macchina e in alcune situazioni è comodo in altre è scomodo invece. Per quanto riguarda i sedili in pelle ventilati non saprei che dire, non ne ho mai avuti in pelle quindi non so se è utile che siano ventillati e se la mancanza è una pecca :pen:

Certo, sensore e specchietto non sono accessori fondamentali, se come probabile non ci saranno, amen.

Intendo dire che decidendo di non inserirli nella versione italiana (all'estero lo hanno tutte) KIA secondo me scivola su una buccia di banana.

Al giorno d'oggi sono accessori che hanno anche molte city car, avevano fatto 30 potevano far 31.

E sicuramente sarebbero stati comodi.

I sedili ventilati credo facciano un gran piacere in estate con la pelle.

Ma anche qui inutile sognare non ci riguardano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto oltre a seguire i vostri commenti mi intrometto e scrivo qualcosa:

Io ho ordinato e pagato una active bianca sensori comandi volante tettuccio ecc. ecc. Lunedi la ritiro a Modena( kia le pleiadi) mi sono appena arrivate le pedane prese personalizzate (sportage) comprate su e-bay, direi molto belle,visto che il conce assolutamente non le dava ho risolto cosi,poi forse piu avanti prendero le copertine x i sedili,dalla corea mi stanno arrivando le cromature x i fanali,c'ho pensato ma non mi sembrano una cafonata!? vedremo dopo montate!?

Sto cercando quelle in acciaio inox da mettere sotto la portiera con la scritta (sportage) tangxiujuan0505, questo è il venditore, le aveva ad un prezzo onesto ma ora non ci sono piu, spero le rimetta,ne ho viste altre ma a prezzi esagerati,ultima cosa che volevo dire io passo dal metano(panda climbing)a questa stupenda Sportage,non vi nascondo che vedendo tutti i giorni l'aumento del gasolio!?

Mah! come dico a volte( andremo a mangiare una pizza in meno) sigh! sigh!

Salutoni a tutti.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

io le cromature per le prte con la scritta sporrtage le ordina da lui(tangxiujuan0505),se npn ne ha piu,prova qui:

New 2011 Kia SPORTAGE Aluminium Door Scuff Sill Plates - eBay (item 230591840876 end time Mar-30-11 10:40:41 PDT)

oppure :

www.vmaxx.de

;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio ma avevo capito. Nessuno infatti ha parlato di evadere le tasse o aggirare la legge, il tuo discorso era solo per risparmiare. Ed io ho chiesto se ne valeva la pena. Per quanto riguarda la tua moto, mi dai ragione, infatti un fratello, sorella, o padre è ben diverso da un non familiare che si conosce per intestare un bene di tale valore.

Io stesso ho un amico di Napoli che intesta l'auto alla sorella che vive a Mantova per spendere meno di rca, ma parliamo sempre di parenti stretti e non amici.

Direi che tra prestanomi e proprietari di aziende per conto terzi (??...), poco legali e con interessi dietro ben diversi, c'è una bella differenza dall'esempio che hai fatto te.

Io abito ad un centinaio di km da San Marino, ma se non vado in gita dalle parti di Rimini o Riccione, di auto targate RSM non ne vedo neanche l'ombra.

Se fosse tutta questa bazza, secondo te non compreremmo tutti là ? Tutte queste considerzioni, ovviamente senza polemica, ciao.

Dai Sabby, ora inizierai a godertela! Complimenti a te ed al super concessionario!

Sei il mio mito! Ogni figura di m...... che facciamo fare ai ladroni meccanici se la meritano tutta, grandeee!:clap:clap:mrgreen:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie malayes per i complimenti - se non ci svegliamo questi ci levano anche le mutande. ciaoo
Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti :D nuovissimo del forum, ordinata il 1° febb Sporty 1.7 class Dark Gun era una preassegnata con data di presunta consegna 28/2 ad oggi nessuna news, anche se proprio stamattina ho visto dal conce che hanno il numero di telaio, ma secondo loro ci possono essere ancora settimane da aspettare (bho? d'altra parte è passato poco piu' di un mese).

Domanda per i fortunati possessori, nella versione Class c'è la regolazione lombare nella seduta del guidatore?

Purtroppo dal Conce ho sempre e solo visto delle active o delle Class in consegna dove non si poteva controllare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.