Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

grazie speker ma io ho gratis il primo controllo ed il primo tagliando!!!!

Non sò voi ma io sento che con il conc scelto posso stare veramente tranquillo:D

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti e auguri a tutti i fortunati POSSESSORI di una sporty....(beati voi) ...è da un po che vi seguo e mi piace questo forum e ho deciso di iscrivermi.

ho ordinato una sporty 1.7 active bianca con kit bl il 20/12/10 dando anche la mia macchina e sono ancora in attesa...non ce la faccio piu, il conce mi dici che siamo quasi arrivati

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen::pen::pen:....appena un'ora fa.....fermata in concessionario una macchinina dal nome Sportage 1.7 Class + tetto:pen:......euri 22.000 con permuta......gia' in pronta consegna......del colore che volevo(Silver Syrius).......quando il tipo ha chiamato chi di dOvere per fermarla , in 30 secondi avevo gia' il fax con il num di telaio.......tempo di consegna(se si puo' definire cosi') 7 giorni.....:shock::shock::shock:....non so se sto sognando:pz:pz:pz.........E INVECE NOOOOOOO..........AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH:b1:b1:b1:redd:redd:redd...........SETTIMANA PROSSIMA CE L'HO GIA' IN MANO.......WOOOOOOOOOOOWWWW!!!!........DITEMELO DITEMELO CHE SONO UN POCHIIIIIINO INC.....TO!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, intanto grazie a tutti per gli Auguri, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo, ad ogni modo vdenerdi' pomeriggio vi sapro' dire qualcosq di piu'.

Poi per quanto riguarda le domande di Tipografo, posso dire che l'ho ordinata 17 gennaio, quindi un paio di mesi mi sembra ci posso stare dentro giusto?

Per quanto riguarda la firma "aggiornata" quindi credo che su questo messaggio me la dovrebbe dare, avete consigli da darmi per venerdi che la vado a visionare?

Ma davvero ?

è arrivata in meno di due mesi ? (COSì MI RINCUORI !!!)

Era un preordine ?

quando la vai a visionare controlla la verniciatura, gli assemblaggi (che siano allienati e registrati a dovere), e la dotazione di serie (che sia tutto compreso, controlla anche se hai il crepuscolare) ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul gra ora c'erano 2 bisarche tutte sporty

sarebbe bello sapere se erano magari delle belle 2.0 diesel... io sto aspettando quelle...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti e auguri a tutti i fortunati POSSESSORI di una sporty....(beati voi) ...è da un po che vi seguo e mi piace questo forum e ho deciso di iscrivermi.

ho ordinato una sporty 1.7 active bianca con kit bl il 20/12/10 dando anche la mia macchina e sono ancora in attesa...non ce la faccio piu, il conce mi dici che siamo quasi arrivati

ciao

Ciao doberman benvenuto, spero per te che sia come dice il conce ;)

:pen::pen::pen:....appena un'ora fa.....fermata in concessionario una macchinina dal nome Sportage 1.7 Class + tetto:pen:......euri 22.000 con permuta......gia' in pronta consegna......del colore che volevo(Silver Syrius).......quando il tipo ha chiamato chi di dOvere per fermarla , in 30 secondi avevo gia' il fax con il num di telaio.......tempo di consegna(se si puo' definire cosi') 7 giorni.....:shock::shock::shock:....non so se sto sognando:pz:pz:pz.........E INVECE NOOOOOOO..........AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH:b1:b1:b1:redd:redd:redd...........SETTIMANA PROSSIMA CE L'HO GIA' IN MANO.......WOOOOOOOOOOOWWWW!!!!........DITEMELO DITEMELO CHE SONO UN POCHIIIIIINO INC.....TO!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un pochino???? Un pochino???? Ma perchè ti sminuisci così?????:rotfl::rotfl:

Auguri iron :drink e appena puoi posta le tue impressioni e magari qualche foto nel garage :agree:

quando la vai a visionare controlla la verniciatura, gli assemblaggi (che siano allienati e registrati a dovere), e la dotazione di serie (che sia tutto compreso, controlla anche se hai il crepuscolare) ;)

Si cobra devi controllare tutto come aveva fatto tipografo, solo che poi si era dimenticato di controllare che fosse davvero la sua :rotfl::rotfl:, sarà stato contento chi l'ha presa che aveva passato il controllo qualità di tipografo :rotfl::rotfl: ( e gli ha pure fatto allineare il portellone che era fuori di qualche millimetro) :rotfl::rotfl:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille Santi!:agree:......ovviamente scherzavo.......pieno rispetto a chi sta aspettando da mesi:idol::idol:........comunque x chi e' delle parti di Pavia posso dirvi che ne hanno altre 4 in pronta consegna......chi vuole ulteriori info dove sia il concess o altro mi messaggi pure in prive'.......non mi va di far pubblicita' gratutita;).......x i commenti e foto non manchero' all'appello!!!!!!!

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

quando la vai a visionare controlla la verniciatura, gli assemblaggi (che siano allienati e registrati a dovere), e la dotazione di serie (che sia tutto compreso, controlla anche se hai il crepuscolare) ;)
Si cobra devi controllare tutto come aveva fatto tipografo, solo che poi si era dimenticato di controllare che fosse davvero la sua :rotfl::rotfl:, sarà stato contento chi l'ha presa che aveva passato il controllo qualità di tipografo :rotfl::rotfl: ( e gli ha pure fatto allineare il portellone che era fuori di qualche millimetro) :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl: Santi sei troppo forte! Però se vogliamo stare in clima festoso io ne ho una da raccontare...

La sapeta quella di quel tale che aveva un contratto della la ix35 e quando gli dissero che ci volevano 10/12 mesi,

non contento andò a fare un altro contratto anche per la Sporty!! :rotfl::rotfl: così ora "aspetta" una e l'altra !! :lol::lol:

Il massimo del :frust:....MASOCHISMO :frust:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero ?

è arrivata in meno di due mesi ? (COSì MI RINCUORI !!!)

Era un preordine ?

quando la vai a visionare controlla la verniciatura, gli assemblaggi (che siano allienati e registrati a dovere), e la dotazione di serie (che sia tutto compreso, controlla anche se hai il crepuscolare) ;)

:asp: il crepuscolare??? La mia 1.7 class non avendo la posizione "auto" sul selettore delle luci non ha nemmeno il crepuscolare! Mi seguite o mi sono perso qualcosa?:dubbio:

A quasi dimenticavo, era uno di voi oggi verso le 07:15 sulla strada che va da San Pietro in Casale verso Bologna con sporty bianca active? (troppo lontano per capire la motorizzazione)

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, intanto grazie a tutti per gli Auguri, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo, ad ogni modo vdenerdi' pomeriggio vi sapro' dire qualcosq di piu'.

Poi per quanto riguarda le domande di Tipografo, posso dire che l'ho ordinata 17 gennaio, quindi un paio di mesi mi sembra ci posso stare dentro giusto?

Per quanto riguarda la firma "aggiornata" quindi credo che su questo messaggio me la dovrebbe dare, avete consigli da darmi per venerdi che la vado a visionare?

Porta il libretto degli assegni :rotfl::rotfl::b1
grazie speker ma io ho gratis il primo controllo ed il primo tagliando!!!!

Non sò voi ma io sento che con il conc scelto posso stare veramente tranquillo:D

Beato se!! Sai comè finì "tranquillo" ? :mrgreen::mrgreen:
Ciao doberman benvenuto, spero per te che sia come dice il conce ;)

Un pochino???? Un pochino???? Ma perchè ti sminuisci così?????:rotfl::rotfl:

Auguri iron :drink e appena puoi posta le tue impressioni e magari qualche foto nel garage :agree:

Si cobra devi controllare tutto come aveva fatto tipografo, solo che poi si era dimenticato di controllare che fosse davvero la sua :rotfl::rotfl:, sarà stato contento chi l'ha presa che aveva passato il controllo qualità di tipografo :rotfl::rotfl: ( e gli ha pure fatto allineare il portellone che era fuori di qualche millimetro) :rotfl::rotfl:

Mi farei fare il tagliando da Tipografo, per me ne sa di piu' del meccanico ufficiale.....:mrgreen::mrgreen:
In effetti io ho un contratto con caparra confirmatoria :D:D, per quel motivo sono così informato sui contratti e le caparre :mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupo, fai valere i tuoi diritti!!

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.