Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oggi finalmente ho ritirato la mia Sporty 1.7 crdi Class. Posso solo che essere molto soddisfatto sia per il confort che per l'estetica che per il motore. Il confort di guida e' eccezzionale sia per i sedili che per le 1000 regolazioni che si possono fare tra volante e sedile. La posizione di guida e' la tipica del suv con vista dall'alto praticamente in strada vedo il tetto delle altre macchine. Le sospensioni sono azzeccate cioe' ne' troppo rigide ne' troppo morbide unica cosa e' che con i cerchi da 18" si sentono un po' le buche e i dossi. Premetto che non avevo mai guidato un turbodiesel e quando oggi l'ho provato sulla mia Sporty sono rimasto molto colpito dal tiro che ha fin dai 1500 giri almeno fino alla quarta marcia anche con clima acceso cioe' quello che serve per questo tipo di macchina. Ho fatto solo pochi chilometri ma rispetto alle macchine che ho avuto fino ad adesso la Sporty e' di un' altro pianeta. Come consumi non saprei e' ancora troppo presto per drle un giudizio ma vi faro' sapere.

auguroni e comincia a godertela vedrai le soddisfazioni che questa macchina ti dara':mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragà per chi potrebbe interessare c'è già una class bianca con 1300km in vendita!!!! :shock::shock::pz

certo il prezzo mi sembra alto.... ma non è un pò strano venderla così presto???

Auto usate: Kia, Sportage, 1.7 VGT CLASS AutoScout24 pagina di dettaglio

ma peppo, sembra un pesce d'aprile in ritardo! hai letto il numero di telefono?? 0573 - 00.00.00 .... passi per il prefisso di pistoia...

ma il resto cos'è? oo.oo.oo sarà l'interno diretto dello stabilimento a zilina ?! :rotfl:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi dopo il lavaggio...

al mio amico che ha lo Sporty nera dopo lavata vede che continua a gocciolare acqua da ogni fessura...

vedi specchietti

spoiler posteriore

e fari

ps. precisazione x quelli che hanno la condensa nel faro ... sul libretto di manutenzione c'è scritto che il fenomeno è normale!!!! :pz:pz:pz:pz

x i buchi del motore la concessionaria dice che la Kia sanno già tutto e c'è in arrivo aggiornamento ( il problema è anche sulla mia fin dal primo km) se faranno come la QQ si avrà un lieve aumento dei consumi visto che ti tiene x un pò accelerato mentre te cambi marcia

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi dopo il lavaggio...

al mio amico che ha lo Sporty nera dopo lavata vede che continua a gocciolare acqua da ogni fessura...

vedi specchietti

spoiler posteriore

e fari

Chiedo scusa e dove è il problema??

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà per chi potrebbe interessare c'è già una class bianca con 1300km in vendita!!!! :shock::shock::pz

certo il prezzo mi sembra alto.... ma non è un pò strano venderla così presto???

Auto usate: Kia, Sportage, 1.7 VGT CLASS AutoScout24 pagina di dettaglio

Sempre per chi e' interessato su Subito.it c'e' qualcosa, se ho capito bene anche km 0.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente ho ritirato la mia Sporty 1.7 crdi Class. Posso solo che essere molto soddisfatto sia per il confort che per l'estetica che per il motore. Il confort di guida e' eccezzionale sia per i sedili che per le 1000 regolazioni che si possono fare tra volante e sedile. La posizione di guida e' la tipica del suv con vista dall'alto praticamente in strada vedo il tetto delle altre macchine. Le sospensioni sono azzeccate cioe' ne' troppo rigide ne' troppo morbide unica cosa e' che con i cerchi da 18" si sentono un po' le buche e i dossi. Premetto che non avevo mai guidato un turbodiesel e quando oggi l'ho provato sulla mia Sporty sono rimasto molto colpito dal tiro che ha fin dai 1500 giri almeno fino alla quarta marcia anche con clima acceso cioe' quello che serve per questo tipo di macchina. Ho fatto solo pochi chilometri ma rispetto alle macchine che ho avuto fino ad adesso la Sporty e' di un' altro pianeta. Come consumi non saprei e' ancora troppo presto per drle un giudizio ma vi faro' sapere.

Ciao damy, auguroni per la tua sporty e benvenuto fra noi :clap:clap:drink

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.