Vai al contenuto
  • 0

Auto segmento B con incentivi marzo...


slevin89

Domanda

Ragazzi buonasera...tempo fa ho acquistato una Hyundai i20 comfort full optional e mi sono trovato benissimo....ore passa a mio padre e mi trovo davanti al solito bivio..quale auto prendere? Vorrei approfittare degli incentivi di marzo 2010 avendo anche una rottamazione!

Paura principale: furto (gia subito in precedenza), quindi cerco auto "sicura" e poco "ricercata"

Possibili auto: Nuova Clio / Mazda 2 / Ford Fiesta o Ka / Peugeot 206 o 207

Ho le idee chiare su carburante e motore...ma le macchine sono molto simili come motore, come optional e anche nei prezzi...tranne per piccole differenze tipo nella clio dinamique c'è il navigatore e altre cosette simili...

...a voi la parola..che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non creda ti possa essere d'aiuto, ma sono nella tua stessa situazione.

Ti sarei grato se mi potessi dare qualche dritta in più sulla i20, che trovo veramente una delle più appetibili.....

Per quanto riguarda il furto, purtroppo se compri un'auto che tenga il mercato risulta essere poi anche a rischio furto.

Sulla clio c'e un'ottima offerta, ma ricorda che tra un'anno esce il modello nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si capisco...ho appena visto la pubblicità della 206 plus a partire da 8000 euro....devo informarmi meglio...comunque la i20 è molto bella full optional ad un prezzo irrisorio! Diversa dalle altre perchè ha un motore davvero resistente con distribuzione a catena, motore bialbero...poi ha 4freni a disco ventilati, abs ebd esp, computer di bordo..vetri anteriori e posteriori elettrici, impianto stereo davvero eccezionale...auto leggera dai bassi consumi e dalla resa davvero eccezionale (cammina di più questa mia i20 e non la mia vecchia GP)...io ho preso il 1.2 GPL e ti assicuro che con un pieno da poco meno di 20euro ci giro per un paio di settimane...sono un ragazzo e la uso per ogni minima cavolata...una persona che la usa magari solo per lavoro con 20 euro di gpl ci va per un mese!! Comunque se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi in riguardo alla mia richiesta.....aspetto risposte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si vero...la 206 la escludo...sarei molto orientato verso la Ka, leggera, bei motori e consumi bassi, tra sconti e incentivi mi verrebbe a costare una sciocchezza....carina anche esteticamente anche se su questo aspetto preferisco di più la fiesta o la mazda 2....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bè Fiesta e Mazda 2 sono più "macchina": fanno secondo me bene il loro dovere sia in città (come Ka ovviamente), ma tornano buone anche per un viaggetto con gli amici. e in prospettiva, sono più adatte a percorrere più km un domani se ti servisse l'auto per lavoro.

insomma, la differenza di prezzo potrebbe valer la pena di esser spesa.

ma la Hyundai I20 ha sul serio la distribuzione a catena?

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi buonasera...tempo fa ho acquistato una Hyundai i20 comfort full optional e mi sono trovato benissimo....ore passa a mio padre e mi trovo davanti al solito bivio..quale auto prendere? Vorrei approfittare degli incentivi di marzo 2010 avendo anche una rottamazione!

Paura principale: furto (gia subito in precedenza), quindi cerco auto "sicura" e poco "ricercata"

Possibili auto: Nuova Clio / Mazda 2 / Ford Fiesta o Ka / Peugeot 206 o 207

Ho le idee chiare su carburante e motore...ma le macchine sono molto simili come motore, come optional e anche nei prezzi...tranne per piccole differenze tipo nella clio dinamique c'è il navigatore e altre cosette simili...

...a voi la parola..che dite?

Mazda 2 in primis,personalmente lascerei da parte queste due Peugeut.

Hai considerato la i10?,il 1.2 è praticamente lo stesso motore della tua.E in quanto ad essere ricercata...direi che lo è molto meno delle altre da te citate.

Altrimenti la Clio.

Pure la Ka è carina,se vuoi spazio però vai sulla Fiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.