Vai al contenuto

Nel 2004 questi 3 marchi correranno in simbiosi....


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...superturismo, motogp, formula uno..

alfa_logo.gif

avatar.php?userid=495&dateline=1013783187

ferrari_logo.gif

..il Presidente del Consiglio dovrebbe esserne orgoglioso, anziché snobbare il made in Italy...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In che senso?

..avendo in comune gli stessi appassionati e sostenitori...

la Ferrari richiama nell'immaginario collettivo la Ducati, che a sua volta rimanda all'Alfa...non é solo questione di partnership o sponsorizzazioni (Alfa é sponsor di Ducati Corse), ma proprio di elementi in comune..hanno lo stesso DNA sportivo.

Questa estate sono stato ad un raduno Ducati organizzato dalla locale sezione Ferrari (che contempla molti alfisti) e mi sono accorto che l'impeto con cui ammiravano le moto non era tanto inferiore alle auto, anzi hanno seguito la gara con la stessa trepidazione della F1.

Sono orgoglioso di essere stato il primo (o tra i primi :lol: ) qualche hanno fa ad organizzare un raduno congiunto Ducati-Ferrari.

Alcune immagini dell'estate scorsa..

CorteoTravedona1.jpg

CorteoTravedona2.jpg

Enzo1targa.jpg

Enzo2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sinceramente se Ducati ce la facesse mi meraviglierebbe molto. Non tanto per la marca in se ma perchè a mio parere Ducati non ha piloti adeguati per vincere un mondiale. Sinceramente mi ha molto deluso che Valentino sia passato alla Yama e non abbia invece provato l'avventura romagnola. secondo me sarebbe stata un'accoppiata fantastica e vincente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.