Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

batterie maledette..telefoni sottili ed ultra fighi mille milioni di funzioni e la batteria della gig nikko..sembra rombo di tuono: in modalità turbo spostavi le case, ma durava tre minuti di orologio e ci volevano quindici ore per ricaricare le otto pile stilo ciucciate..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbeh al momento valuterò le opzioni, non è che debba farmi un iFonzie o muoio, semplicemente guardavo che prendendolo con le opzioni operatore, un tanto al mese, mi costa come o poco più di un BB che detesto o un N97 che so non essere 'sto granché! Vedrò all'abbisogna. ;)

Grazie a tutti dei consigli in ogni caso.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

il nokia + il netbook ingombrano..il tipo (l'Arch di AT) fa delle sessioni di aperitivo di un paio di orette, non è che può entrare al bar aggeggiato di telefonino + computerino che poi regolarmente di dimentica in giro...

vai di BB (cercando quello che ti va bene) o devastati con un aifogn....

ieri il mio aperitivo è iniziato al solito bare alle 19.45 ed è finito dal porchettaro alle 04.15... e non mi è nemmeno passato per la mente di collegarmi a internet :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri il mio aperitivo è iniziato al solito bare alle 19.45 ed è finito dal porchettaro alle 04.15... e non mi è nemmeno passato per la mente di collegarmi a internet :mrgreen:

ma è chiaro..mezzo ubriaco ti arriva un "ding" che ti avverte che la tua offerta ibei per uno dei 300 gundam del tipo di kasai è stata superata.....:lol:...col netbuc è completamente fuori portata....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo ormai gli rimane solo quello per collegarsi ad autoparolai tra il coprifuoco lavorativo e quello famigliare:mrgreen:

per questo ci tiene tanto che anche tu acquisti un ifonzie (:mrgreen:) che poi vi fate o' feistaim ol tugheder!!! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chezz quanto siete elettronici...

se avrebbi avuto il cazzillo che mi avvertiva di una nuova discussione sulla vendita dell'alfa alla BBurago all'una di notte avrei dovuto distogliere gli occhi dalla scollatura della simpatica ragazza che mi spiegava quanto si era divertita a Kos... a proposito.. dove cacchio è Kos?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

chezz quanto siete elettronici...

se avrebbi avuto il cazzillo che mi avvertiva di una nuova discussione sulla vendita dell'alfa alla BBurago all'una di notte avrei dovuto distogliere gli occhi dalla scollatura della simpatica ragazza che mi spiegava quanto si era divertita a Kos... a proposito.. dove cacchio è Kos?

ma no, diciamo che tra un bidè e l'altro puoi velocemente aggiornarti sui product plen di varia utenza qui dentro..in silenzio e senza notifiche del chezz...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi avete fatto venir voglia di possedere un Melafonino...... e dire che non ci stavo nemmeno pensando!!!! :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

kos è in grecia..ma non va bene per te così..troppo poca roba da bbbbbber:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.