Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbeh come al solito si deve usare il nomignolo a fini di marketing :roll: se stessimo qui a dare un nome a tutti i tipi di leghe,polimeri e termoplastici esistenti al mondo saremmo tutti laureati in scienze dei materiali :roll: sfortunatamente non è così...o forse su AP si pigliano anche questo genere di lauree :mrgreen: ero rimasto solo a meccanica ed economia e commercio :lol:

Tanto per dire...ho letto il link di wikipedia e mi dice che il Liquidmetal è usato ad esempio dalal SanDisk per costruire una penna USB, la Cruzer Titanium...sfortuna vostra vuole che ne possiedo proprio una :lol: da 16GB e se questo è il Liquidmetal... :lol: bella porcheria :mrgreen:

Scherzi a parte è sicuramente un buon materiale pensato per certi usi e per certe funzioni, non lo boccio ovviamente, ma come tutto finchè non lo usa Apple è sconosciuto :roll: :roll: :roll:, quando lo scopre Jobs allora diventa una figata, la fine del mondo :mrgreen:

Io comunque credo che oggi,indipendentemente dal marchio, penso sia quasi quasi più furbo farsi un terminale da 20€ e un tablet (magari 7" come il Galaxy Tab) piuttosto che avere smartphone da 700€ che INEVITABILMENTE ci cadono di mano rovinandosi :roll: Gorilla Glass o Liquidmetl che siano perchè la caduta accidentale (magari su asfalto) lascerà sempre i propri segni.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh come al solito si deve usare il nomignolo a fini di marketing :roll: se stessimo qui a dare un nome a tutti i tipi di leghe,polimeri e termoplastici esistenti al mondo saremmo tutti laureati in scienze dei materiali :roll: sfortunatamente non è così...o forse su AP si pigliano anche questo genere di lauree :mrgreen: ero rimasto solo a meccanica ed economia e commercio :lol:

Tanto per dire...ho letto il link di wikipedia e mi dice che il Liquidmetal è usato ad esempio dalal SanDisk per costruire una penna USB, la Cruzer Titanium...sfortuna vostra vuole che ne possiedo proprio una :lol: da 16GB e se questo è il Liquidmetal... :lol: bella porcheria :mrgreen:

Scherzi a parte è sicuramente un buon materiale pensato per certi usi e per certe funzioni, non lo boccio ovviamente, ma come tutto finchè non lo usa Apple è sconosciuto :roll: :roll: :roll:, quando lo scopre Jobs allora diventa una figata, la fine del mondo :mrgreen:

E dove mai avrei scritto tutto quello che, senza alcun motivo, supponi e contesti? Solo per via del mio nome utente, devi automaticamente assumere che sia un adoratore di Jobs e un fanboy dell'iPhone? :roll: Per tua informazione: un iPhone non ce l'ho, non l'ho mai avuto, né mi interessa averlo. Mi frega poco di cosa fa Jobs, personaggio per il quale peraltro non nutro particolare simpatia. Ho semplicemente corretto un errore fattuale.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

naturalmente alla fase dell'inamoramento segue quella della disillusione :mrgreen::§

Traditi ancora una volta dall'iPhone. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera

01/01/2011 Traditi ancora una volta dall'iPhone

Scritto da: Federico Cella alle 11:52

iphone_clock_Alarm_Bug-thumb-200x200.jpgUno come prima cosa pensa: "Oh no, ho sbagliato a puntare la sveglia!". Poi però, dopo aver verificato che l'operazione era stata fatta correttamente come ogni mattina, il secondo pensiero è spontaneo: "Oggi è l'1/1/11: non sarà stato ancora una volta l'iPhone?!". Il sospetto si trasforma subito in realtà dopo un rapido giro nella Rete: segnalazioni e lamentele da ogni parte del mondo. Il Melafonino delle meraviglie ha di nuovo fallito sulla sveglia. Colpa probabilmente di un baco legato alla data e al cambio dell'anno. Forse Steve Jobs non si immaginava che anche a Capodanno qualcuno può aver bisogno di puntare la sveglia. Forse, con tutti i miliardi che Apple sta facendo con l'iPhone, sarebbe il caso di creare una task force che a Cupertino si occuppi solo e unicamente di "Alarm clock" e derivati.

La spiegazione tecnica del problema più convincente la fornisce con tempestività Pc Magazine, che - citando 9to5 Mac, sito dal sottotitolo che oggi suona assai ironico, "Apple intelligence" - spiega come il problema sia opposto a quello accaduto con il ritorno dell'ora solare: allora colpiva chi usava la sveglia ricorrente, oggi gli afflitti sono stati gli utenti che puntano l'allarme giorno per giorno. Il "baco", su cui l'azienda ancora non si è espressa, riguarda tutti i telefonini con sistema operativo iOS4. Il problema, sempre secondo 9to5, si risolverà da solo il 3 gennaio, spiegando quindi i passaggi da seguire per chiudere la questione prima di dopodomani. Perché magari ci si deve alzare presto e andare al lavoro anche il 2 gennaio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Al CES presentano millemila novità Android (smartphone e tablet)....

...e fatalità esce un video del prossimo iphone (o il 5 o la versione Verizon).

Sono proprio sfortunati all'Apple... mai visti così tanti furti in così poco tempo. (è stato mostrato anche il case del nuoto ipad qualche giorno fa)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.