Vai al contenuto

Nuovo arrivato


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grazie a tutti ho già notato i pescicane che si aggirano e mettono in discussione la superiorità del made in italy

benvenuto....

effettivamente ce la tendenza da parte di alcuni ad arrampicarsi sugli specchi.... ma è utile perchè alla fine tutti quelli che orbitano qui al made in itali ci tengono

parlaci di te ... che auto hai..... quale vorresti avere

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di me è meglio stendere un velo pietoso

come avrete capito dal nick sono giovane,ho 18 anni

in casa ho 2 auto Daihatsu Terios e CLK 240

2 cessi

la jeep è troppo estreme sullo sterrato è una bomba,ma in strada è pessima stretta e alta ad ogni curva incrocio le dita.

il CLK di mio papà è stabile e molto silenzioso ma tutte le volte che lo guido lo sento pesante con uno sterzo non molto reattivo e poi nn mi piacciono le prese d'aria del condizionatore delle mercedes

La mia auto ideale sarebbe la 147 2.0 rosso ALFA!!! ma tanto un neopatentato deve accontentarsi di quello che ha,li vedo i miei amici che hanno voluto i macchinoni e poi nn li sanno guidare,prima dobbiamo farci l'esperienza noi giovani

Voi vi chiederete ma allora cosa c'entri con l'alfa,il fatto è che le alfa mi hanno sempre entusiasmato un po x tutto e soprattutto per quel detto: Cuore Sportivo che è nel cuore di tutti ma moltissimi lo ignorano

e sinceramente penso che l'industria italiana vive di industria meccanica,se nn sosteniamo quella allora siamo al livello del terzo mondo,gli altri paesi hanno colossi elettronici(come giappone o corea) noi abbiamo solo industrie meccaniche e di lusso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in casa ho 2 auto Daihatsu Terios e CLK 240

2 cessi

:D:D sei un grande

allora

ti dico una cosa...

io ho 32 anni...... ebbene io non ho mai subito il fascino dell'alfa.... al contrario quando ero diciottenne era lancia a rappresentare il massimo di tecnica, eleganza e raffinatezza

in quegli anni era praticamente impossibiule sentire un mio coetaneo parlare di cuore sportivo......

io stesso ero un detrattore di quel marchio che non capivo

neppure ora posso ritenermi un appassionato di alfa ma provo piacere sentir dette queste cose da un diciottenne

una domanda:

una bella ypsilon non ti interesserebbe proprio???

diciamo ad esempio quella preannunciata hf di cui si parla ma che non esiste ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questo tuo primo ragionamento già mi piaci. Poi un alfista con una Mercedes in casa...

Benvenuto !!!! :D:D

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Fabvio

se devo essere sincero la macchina che mi ha fatto entrare in questo mondo è stata una e una soltanto: DELTA integrale EVO!!!!! un mostro

x quanto riguarda la Ypsilon ti dico che è veramente bellA(ne ho vista una ROSSO FUOCO qui da me e lo scarto tra rosso e argento della calandra è fantastico)

che dire poi del capolavoro degli interni.

E poi io son tra quelli che se avesse i soldi altro che A6 o 166 o serie 5,mi prenderei al volo una thesis ,ma vogliamo mettere le fredde plastiche tedesche coi loro motori da trattore con gli interni Lancia in magnesio e legno e un motore 2000 benzina che ti da l'impressione di viaggiare su un cuscinetto?

un ultimo appunto:la Lancia mi è iniziata a piacere molto da quando ho scoperto la storia di Vincenzo Lancia,un ribelle un genio il cui testamente tecnico(l'Aurelia) venne capito e realizzato solo più avanti nel tempo,che dire un grande proprio come fu Nicola romeo,Enzo ferrai,Vittorio Iano e tutti coloro che nn conosco o che ho dimenticato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Fabvio

se devo essere sincero la macchina che mi ha fatto entrare in questo mondo è stata una e una soltanto: DELTA integrale EVO!!!!! un mostro

x quanto riguarda la Ypsilon ti dico che è veramente bellA(ne ho vista una ROSSO FUOCO qui da me e lo scarto tra rosso e argento della calandra è fantastico)

che dire poi del capolavoro degli interni.

E poi io son tra quelli che se avesse i soldi altro che A6 o 166 o serie 5,mi prenderei al volo una thesis ,ma vogliamo mettere le fredde plastiche tedesche coi loro motori da trattore con gli interni Lancia in magnesio e legno e un motore 2000 benzina che ti da l'impressione di viaggiare su un cuscinetto?

un ultimo appunto:la Lancia mi è iniziata a piacere molto da quando ho scoperto la storia di Vincenzo Lancia,un ribelle un genio il cui testamente tecnico(l'Aurelia) venne capito e realizzato solo più avanti nel tempo,che dire un grande proprio come fu Nicola romeo,Enzo ferrai,Vittorio Iano e tutti coloro che nn conosco o che ho dimenticato

di te mi impressiona la cultura automobilistica ..... soprattutto se penso che hai 18 anni

vedi...... io credo che se lancia avesse conservato lo spirito che era proprio di vincenzo..... oggi in italia avremmo 2 gruppi automobilistici di altissimo livello...... peccato..... ma alla fine ringrazio fiat perchè lancia esiste ancora e mi appasiona da morire

..... io in quell'elenco ci metterei anche ilo senatore giovanni agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo mettere entrambi i Gianni Agnelli

Gianni Senior fu uno dei pochi a capire a inizio 900 le grandi potenzialità che la sua fabbrica poteva avere.Per primo in italia girò le spalle a tutto e tutti e si lancio in una impresa che pareva disperata allora.

beh se la FIAT resiste tuttora vuol dire che ci aveva visto giusto

Non li ho citati prima perchè erano 2 imprenditori non ingegneri o tecnici come gli altri

Vorrei ricordare che la mentalità di tutti quegli uomini che piantavano tutto x costuirsi le proprie auto e correre contro tutti alla ricerca della vittoria e contro la morte al giorno d'oggi non è più riproducibile a me piace pensare che le nostre auto sono nato da uomini cosi non la vw che è nata dalla mente fi Hitler solo x motorizzare i tedeschi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo mettere entrambi i Gianni Agnelli

Gianni Senior fu uno dei pochi a capire a inizio 900 le grandi potenzialità che la sua fabbrica poteva avere.Per primo in italia girò le spalle a tutto e tutti e si lancio in una impresa che pareva disperata allora.

beh se la FIAT resiste tuttora vuol dire che ci aveva visto giusto

Non li ho citati prima perchè erano 2 imprenditori non ingegneri o tecnici come gli altri

Vorrei ricordare che la mentalità di tutti quegli uomini che piantavano tutto x costuirsi le proprie auto e correre contro tutti alla ricerca della vittoria e contro la morte al giorno d'oggi non è più riproducibile a me piace pensare che le nostre auto sono nato da uomini cosi non la vw che è nata dalla mente fi Hitler solo x motorizzare i tedeschi

di nuovo il mio BENVENUTO

maiuscolo questa volta..... lo meriti

Link al commento
Condividi su altri Social

].........a me piace pensare che le nostre auto sono nato da uomini cosi non la vw che è nata dalla mente fi Hitler solo x motorizzare i tedeschi

io propongo un applauso per questo nuovo giovane amico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.