Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Mitsubishi asx, Hyundai ix35 o altro?


zag

Domanda

Vorrei un consiglio tra queste due auto o se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Io sono orientato verso la asx che mi convince di più per la linea, chiedo un vostro parere.

Poi vorrei sapere, soprattutto da chi ne ha potuta provare una, l'allestimento migliore e se è meglio 2 o 4 ruote motrici.

Rispondete numerosi ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

personalmente ho già preso la asx 4x4 e ho già fatto + di mille km. molto ok. la mia scelta è stata per la trazione, che può andare 4x2, 4x4 e blocco diff.... inoltre mi ha spinto a scegliere tra due case distinte, ho preferito il giappone che la corea........vedete voi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

continuo da thread dedicato allo Sportage con risposta all'utente greyowl sul confronto tra Sportage ed altri suv compatti:

(cut ...)

Chiaro che il risultato non cambia perchè noi siamo senza vettura, ma se per sedermi su un 4x4 devo prendere uno Yeti francamente prendo piuttosto un'altra vettura 4x2.

Io non devo fare il figo in città anche perchè vivo in un paesino di 3000 anime lontano quasi 100 km. dalla città più vicina, sono abbastanza grande per queste cose, ma se devo scegliere tra un SUV bello ed un SUV orrendo scelgo quello bello anche se tecnicamente leggermente (chi dice che poi lo Yeti sia migliore citami la fonte) inferiore.

Concordo con te che è il caso di chiudere questa polemica anche perchè ciascuno di noi resta del proprio avviso.

In merito allo Yeti non intendo certo convincerti che sia superiore tecnicamente allo Sportage, anche perché non mi sono mai sognato di dirlo, ne credo sia possibile dire che qualsiasi dei suv di questa categoria di prezzo sia superiore "tecnicamente" ad un altro, visto che adottano tutti più o meno le stessa configurazione (motore anteriore trasversale con frizione a controllo elettronico per il 4wd, autotelaio a scocca portante con sospensioni Mc Pherson anteriori e multilink posteriori), sei tu che hai scatenato un'ondata di frizzi e lazzi quando ho nominato come possibile concorrente la Yeti.

Io ho solo detto che non baratto un 4wd con un 2wd perché a me la trazione integrale, da amante della montagna e della collina serve più della bellezza, così come le dimensioni compatte, poi non è assolutamente detto che alla fine la mia scelta ricadrà su di essa, non fosse altro perché al momento i prezzi eccessivi la mettono fuori mercato rispetto ad altri concorrenti presenti sul mercato delle 4wd in modo reale e non "virtuale" come ix35 o Sportage.

Comunque credo che non a caso il questo momento il Nissan Qashqai sia quello che domina questo segmento, in quanto dotato di un'ottima compromesso tra estetica, praticità, motorizzazioni e dotazioni.

Unica cosa che al momento mi lascia leggermente perplesso è la qualità costruttiva, che da le voci di alcuni ex proprietari non mi sembra al top, ma è chiaro che sotto questo punto di vista è difficile fare un confronto obiettivo con i concorrenti più recenti.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti consiglio la Mitsubishi asx ottimo motore con consumi contenuti per un suv oltre 15 km litro ciclo misto misurati con sistema pieno pieno. Misure contenute a favore della praticità ma grande abitabilità e buon vano bagagli. E con la versione 4x4 mitsubishi puo' darti una esperienza non indifferente tanto è che con i suv-crossover il gruppo PSA si appoggia a Mitsubishi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.