Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Poliziotti in fuga, prossimamente nei migliori cinema di periferia....

10636089_1499076297005066_8640212550811202359_n.jp  g?oh=77cce9e47a0f96325b302f333ad6349c&oe=545DCEFA

my two cent

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che ho detto a un parente che abita a due passi da dove si era barricato sto genio!

Tra ammazzare afroamericani disarmati nelle zone redneck e colpire a una gamba un pazzoide per fermarlo e stare TUTTI più sicuri ce n'è un bel po' di differenza...

Boh...

Comunque le FdO non sono scappate, anzi, il capitano dei caramba ha rischiato grosso!

ma se si sono lamentati perchè hanno sparato a quello che dopo aver accoltellato 40 volte la colf le ha staccato la testa con la scure...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque IMHO bisogna fare un bel distinguo tra "cosa attrae sessualmente una donna", "cosa cerca una donna in una relazione" e "cosa cerca una donna in una relazione nelle varie fasi dell'esistenza" :mrgreen:

Molto raramente un uomo rimane nelle 3 liste a lungo, spesso è presente solo in una, max 2 liste :si:

Personalmente ho smesso di cercare di capire "cosa cerca una donna".

L'unica cosa che ho appreso è che c'è un cambiamento periodico a seconda del periodo del mese che va intrecciandosi con cambiamenti vari umorali, eventi esterni, meteo, letture del momento o particolari scene di film.

Negli USA sarebbe stato mitragliato :roll:

Germania: armato di machete minaccia i passanti. La Polizia spara e lo uccide | Imola Oggi

Per quel che mi riguarda, se uno fa il pazzo armato in mezzo ad una strada, vale il "purché lo fermi".

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho smesso di cercare di capire "cosa cerca una donna".

Autunno 1983, Las Vegas. Prima parte dell'episodio "Goliath", apertura della seconda stagione di Supercar.

Dialogo fra Devon Miles ed Elizabeth Knight, vedova di Wilton e madre di Garthe, figliol poco prodigo il cui volto aveva ispirato il restyling di quello di Michael Long.

Lei ha invitato a cena lui, con il subdolo obbiettivo di drogarlo e carpirgli la formula della Molecular Bonded Shell del Knight Industries Two Thousand (KITT, se preferisci).

Dlin-Dlon... Lei apre la porta.

"Devon.... Ti sei ricordato..."

"Come non potrei?"

"Ah-ah... vieni, hai veramente un aspetto magnifico, complimenti."

"Grazie, e grazie per la telefonata, sono passati, quanti? Tre anni?"

"Tre anni e quattro mesi."

"Chi tiene il conto?"

"Io stessa.... oh ma non ti dico niente che tu non sappia già. Un gin tonic?"

"Volentieri, grazie."

Si siedono sul divano.

"Ahhh...ho sempre provato una forte attrazione per te, Devon, e tu lo sapevi. E anche Wilton (espressione annoiata). E' per questo che non venivo molto alla Fondazione..."

"Elizabeth, noi ci conosciamo da troppo tempo per complicare le cose ora. Dimmi, cos'è che vuoi?"

"Ahahahahah Deeevon, sei sempre il solito. Quando Sigmund Freud stava per morire i suoi studenti andarono da lui e gli chiesero se ci fosse una domanda alla quale non avesse mai trovato risposta. E lui.... 'Che cosa vuole, veramente, una donna...'"

"Non c'è bisogno di fare misteri...."

"Siiii ma tu non devi essere troppo precipitoso. Il futuro resta il futuro. Ci verrà rivelato, al momento più opportuno. Cin cin...."

Il giorno dopo Goliath aveva la corazza molecolare, e poche ore più tardi KITT era riverso su un fianco, in mezzo al deserto, con la carrozzeria squarciata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.