Vai al contenuto

Qualcuno mi dà il benvenuto qui?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, sono Giulio e molte persone che frequentano questo forum mi conoscono già. Non è la prima volta che capito qui, infatti è da un po' di giorni che leggo i messaggisenza intervenire.

Questa è l'occasione per iniziare anche qua.

Con grande stupore ho visto che la Stilo, grazie soprattutto alla Multiwaogn, è riuscita ad imposessarsi di tutto il segmento c qui in Italia. Infatti già dall'anno scorso è riuscita a diventare leader nel suo segmento con le versioni a 3 e 5 porte, e adesso leggo che ad aprile lo è divenuta anche per i diesel e persino per le sw battendo la focus che da tanto tempo aveva messo le radici sul podio. Secondo me se la Stilo avesse una qualche motorizzazione in più, allora potrebbe vendere benissimo pure in Europa, anche se non se la sta cavando male in certi paesi come la Spagna, il Belgio, l'Austria e la Germania 8se ne conoscete altri aggiungeteli!). :oops:

Ho visto sui siti www.automobilismo.it e www.omniauto.it le prime immagini della citroen c2. E' uno sgorbio guardandola lateralmente, e non vi è quasi alcuna differenza con la sorella c3. secondo me la citroen poteva anche chiamarla normalmente c3!!!

E questa macchina deve competere con la Gingo??? Ahahahah!!! Mi scappa da ridere!!!

Finisco per ora qui. Grazie per la vostra attenzione amici!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ovviamente io ti dò il benvenuto...... seppure ti prego in anticipo di cercare di mantenere ogni discussione su un livello di civiltà superiuore rispetto al forum di 4 ruote........

riguardo alla c2 io non mi sento di dire che è uno sgorbio..... diciamo magari che è un pò banale..... ma di brutto non ha nulla.....

onestamente non vedo dove percepisci la similitudine con c3.... hanno una conformazione completamente differente soprattutto nella fiancata.

forse mi sbaglio ma questa io non la vedo molto in concorrenza con la gingo ...... vedo invece maggiori similitudini con la lupo..... anche per l'impostazione tradizionale che entrambe hanno .

gingo avrà come avversaria caso mai la agilia.... anche se sono anche queste due cose diverse.....

comunque sarà il prezzo a fare da spartiacque .... se la c2 sarà competitiva potrebbe vendere bene .... seppure ipotizzo un invecchiamento precoce di una linea poco innovativa .... oltre ad una certa rivalità con la c3..... rispetto alla quale non è molto dissimile nelle dimensioni.... soprattutto in larghezza

vedremo........

benvenuto di nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto giulio, fa sempre piacere leggere i tuoi post pieni di entusiasmo giovanile..

sulla C2 vorrei dire la mia.. giudicando dalle foto (visto che non ho potuto vederle dal vivo) la trovo molto + carina sia di C3 che di Gingo... più moderna, personale e accattivante

... in ogni caso se dovessi scegliere fra gingo e C2 a parità di prezzo e allestimenti sceglierei la prima perchè italiana..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate, non credo che la c2 avrà vita lunga. questa macchinina sarà pur originale con lo stile ispirato alla sorella c3, ma non venderà più di Gingo perchè verrà proposta solo a 3 porte e con una serie sportiva, mentre l'italiana si permette una versione a 5 porte, una a 3, una "Simba" e molto probabilmente una "Marrachek".

Inoltre la c2 non è molto bella, soprattutto la laterale... ma questi sono gusti personali quindi è meglio sorvolarci!

La c2 però eredita la stessa plancia della c3. vabbè che la c3 è di segmento superiore e ciò potrebbe significare un buon livello di qualità, ma se non sbaglio anche altre macchinine come Lupo e Arosa hanno avuto gli stessi "indirizzi" (copiare gli interni delle sorelle Polo e ibiza, solo a 3 porte ecc...) eppure, avendo anche un buon livello qualitativo, sono subito diventati dei flop! E non immagino a quale prezzo la Citroen lancia la c2... basta vedere i prezzi dei modelli più recenti del gruppo PSA per capirlo!

Riguardo la Stilo, è da una settimana che vedo moltissime Multiwaogn per strada! E pensate che la Stilo è leader in tutto il segmento C tra le compatte, le Sw e i diesel (per esserlo in questi ultimi 2 vuol dire che è riuscita a battere la Focus!). E' una notizia stupenda, vero? :o

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e benvenuto..se non venivi sarei venuto a cercarti :lol:

Ti ricordo che il sito si sta costruendo di nascosto e chiunque puo partecipare attivamente inserendo informazioni. Per maggiori informazioni : http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=186

Buon divertimento!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.