Vai al contenuto

Pc racing


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 anno fa...

Segnalo che su STEAM ce Raceroom Racing Experience open beta che voglie dire gratiss!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo che su STEAM ce Raceroom Racing Experience open beta che voglie dire gratiss!

La smetti di postare ste fetenzie?:lol::lol::lol::lol::lol:

Piuttosto compratevi netkar,cosi vi potete scaricare la tech preview di assetto corsa;)Poi parliamo....8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piacciono i giochi con la car list limitata alle supersportive... :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piacciono i giochi con la car list limitata alle supersportive... :(

Quella è solo la prima della lista....

Ma comunque....per farti un esempio esplicativo,prendiamo gtlegends...farsi tutto il rettilineo del kemmel con una mini o una 600 abarth....ti passa la voglia.

Girare a monza con una 500 di serie....alla seconda di lesmo finisco fuori per colpo di sonno:lol::lol::lol:E' normale che il pubblico voglia roba che cammina...

Il bello di assetto corsa non risiede nel pur già ampio parco macchine ma nella fisica,che però senza gli ausilii specifici è un pò difficile apprezzare.

E non lo dico per fare il figo,quanto per giustificare il mio apprezzamento,avendolo provato in modalità tech preview...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.