Vai al contenuto

Playstation 1: i migliori giochi del passato


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

granturismo 1 e 2... ci sono nato e cresciuto... peccato che la ps1 sia rotta da 5 o 6 anni e che quel gioco sicuramente sia smagnetizzato... comunque con la mia 156 argento non m batteva nessuno... poi al gt4 son passato alla 155 gta a fare i rally ed anche con lei è scoccata la scintilla... nel 4 la preferisco persino alla delta integrale come manegevolezza... nella realtà credo che sia un pò diverso... comunque credo che gt in generale sia il miglior gioco sony al mondo... per l'x-box c'è forza motorsport che lo batte.. ma ci ho giocato solo una volta e mi ha fatto vincere 50€ k all'epoca per me erano come vincere al superenalotto hhahah...

Link al commento
Condividi su altri Social

I crash bandicoot

Metal Gear Solid

Silent Hill

La saga di Resident Evil

Devil may cry

Toca

Gran Turismo

io avevo toca ma non l'ho mai cagato moltissimo.. lo trovavo inutilmente più difficile rispetto a granturismo.. all'epoca avrò avuto 10 anni al massimo... ah ma bournout? qualcuno lo conosce? non ricordo se il 1 era per ps1 o già per ps2..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
io avevo toca ma non l'ho mai cagato moltissimo.. lo trovavo inutilmente più difficile rispetto a granturismo.. all'epoca avrò avuto 10 anni al massimo... ah ma bournout? qualcuno lo conosce? non ricordo se il 1 era per ps1 o già per ps2..

non sono sicuro al 100%, ma credo che fosse già per PS2 (io l'avevo per XBOX, insieme al 2 Point of Impact, il primo con la modalità "schianto":lol:)

Ne ho avuti parecchi di giochi preferiti, a partire da V-Rally, il mio primo videogioco! Poi ci sono stati in ordine sparso

Driver 2

109'900 £ buttate nel cesso, e ce le buttai al day-one. Graficamente un abominio, con gli "sfondi che appaiono a scatti" e una trama sgangheratissima. Il primo Driver lo batteva 10 a 1. Infatti dopo quello, gli altri Driver hanno fatto tutti pena.

Quanti ricordi però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.