Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Accedi per seguire   
Prestige

[12° Contest] Grande Punto - votazioni chiuse [RISULTATI]

Messaggi Raccomandati

comunque tema nn semplice! molto limitato e poca libertà rischiano di portare a chi disegna di stufarsi e fare cose già viste! secondo me dato che qua non siamo a lavoro un pizzico di divertimento ci vorrebbe!

quotone e applauso :clap :clap

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

scusate l'ampio ritardo del mio intervento. Di recente sono stato molto impegnato e quindi ho atteso un po' (pur visitando Autopareri ogni giorno essendo la mia home page).

Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno votato. Sono veramente contentissimo, per me è veramente speciale vincere alla prima partecipazione dopo tanto tempo che vi seugivo seenza scrivere. Sono lieto che la mia interpretazione sia stata apprezzata dato che si tratta dei miei primi passi in Photoshop. :D

Tuttavia, devo comunque citare Joey_Cabeza: questo contest non è stato facilissimo e dimostra quanto sia complesso trovare uno stile che sia si innovativo, ma allo stesso tempo rispetti il nome che porta (e naturalmente la rispettiva tipologia di vettura).

Dando un altro sguardo, alla fine, credo che tra tutte le proposte Joey abbia avuto le idee più interessanti. Comunque i miei complimenti non vanno solo a lui, ma vanno a tutti i partecipanti!

Alla prossima!

non ho votato perchè è un po' che non bazzico da queste parti ma faccio i miei complimenti a Joey, trovo che il tuo disegno e la tua idea siano veramente molto interessanti, in partcicolare ho totato dei musi molto interessanti a mio dire, rivedrei su quello scelto il vecchio logo a bande, ci abbiamo messo così tanti anni per riavere un po' di dignita!! ;-) forse da rivedere un po' la fiancata, decisamente troppo imponente e pesante.