Vai al contenuto

Opel Corsa Facelift 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse potevano intervenire anche sul posteriore togliendo le due pseudo fasce paracolpi e lasciando il paraurti liscio o con una nervatura visto che ora con il restyling sono scoparse dal muso e dai fianchi. Eventualmente se avessero lasciato quelle sui fianchi quelle sul paraurti posteriore sarebbero coerenti.

immaginehdv.png

Comunque come auto mi piaceva prima e mi piace anche ora la metto al secondo posto dopo Polo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

Da una settimana circa mi sto informando sulle autovetture come l'Opel Corsa, affidabili e relativamente comode per la città, e mi sono imbattuto in questo forum.

Ho già fatto un preventivo della macchina, pensando che era la versione 2011, 1.2 85CV "Edition" con un buon "sconto", e invece guardando bene sul sito dell'Opel ho visto che la versione 2011 in topic dovrebbe essere leggermente diversa (non esiste più la Corsa Edition ma si chiama "Elective"). Dai commenti che ho letto in tutto il topic, le differenze sembrerebbero solo estetiche, e nemmeno molto evidenti. C'è qualcosa che mi vorreste segnalare della macchina? Non ho grandissime necessità, e non sono molto esperto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo facelift della corsa mi piace molto, ma potevano fare qualche modifica leggera anche al posteriore.

vedo che ci sono dei nuovi allestimenti (almeno nei nomi)

ho letto non c'è più la versione sport, ma ora c'è la versione b-color.

ma in pratica sono la stessa cosa?

cioè assetto ribassato, cerchi da 16 e terminale cromato?

e poi che significa b-color? che ci sono delle parti della carrozzeria che sono verniciate diversamente? dal sito opel non riesco a capirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che hanno spostato il navigatore, ma l'orrenda palpebra per lo schermo del CDB esteso l'hanno lasciata!

opel_corsa_pierwsza_jazda_2011_14.jpg

ricordo che prima era così

Opel_Corsa_int2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
e poi che significa b-color? che ci sono delle parti della carrozzeria che sono verniciate diversamente? dal sito opel non riesco a capirlo

Dal configuratore Opel si capisce bene : le b-color presentano il tetto colorato in nero lucido ;) cosa aggirabile aggiungendo, come optional, il tettuccio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.