Vai al contenuto
  • 0

Acquisto usato,urge consiglio!


panzer

Domanda

ciao a tutti sono Francesco,ormai sono piu di due mesi che sto cercando una macchina da acquistare,il problema di base è che non mi fido,già ho pochi soldi,figuriamoci se ho voglia di farmi fregare da qualche privato o concessionaria che la sa troppo lunga.Cmq,vi elenco l'identikit della mia macchina ideale e soprattutto le candidate che ho trovato nella mia lunga ricerca:

1)consumi bassi

2)che possa durare almeno 4\5\ anni senza sfigurare

3)costo non superiore ai 13k

candidate:

bravo,147,astra,serie1

Ho trovato un paio di bravo del 2007 molto interessanti a 11,500 euri con pochissimi km,cosa ne pensate?

ho trovato anche una serie 1(un insolvenza) a soli 12,5k,secondo voi è normale che costa cosi poco?perchè se ne valesse la pena ero leggermente(per usare un eufemismo)orientato verso quest'ultima.Secondo voi potrebbe andare bene per le mie esigenze anche una serie 1?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bmw serie1 coniuga esclusività, piacere di guida, nelle versioni diesel ottime prestazioni e consumi ridotti quindi per le tue esigenze va piu' che bene.Piuttosto per ottenere una valutazione sul prezzo devi far sapere di che anno è,quanti km e che motore ha, etc.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lo so lo so,scusate.,Il problema è che questa macchina arriva domani,quindi prima di domani sera non potrò essere più preciso a riguardo.Mi è stato solo anticipato che è un 2006.Più che altro il fatto che sia un leasing è affidabile?la cosa che mi puzza è il prezzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo è basso effettivamente: un mio amico ha appena acquistato una 120d del 2006 per €12500, ma da un privato e comunque con quasi 120mila km.

Vai a vederla comunque: magari è una 118d Eletta con più di 100mila km ed il prezzo sarebbe in linea col mercato (quindi alto IMHO).

Più realistica la pista Bravo (immagino col 1.9 MJT) o 147 stesso motore. Con la prima sei tranquillo un po' più a lungo sulla "tenuta del design" essendo previsto il nuovo modello per il 2013 al contrario della 147 che è stata già rimpiazzata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potresti vedere una 147 0km se ne trovi ancora magari anche a benzina stai sugli 11k, con un migliaio di euro un bel GPL e ti ritrovi un'auto nuova e non un ferro vecchio di quattro anni magari con 100000 km sulle spalle! ;)

ma il prezzo basso non potrebbe essere imputabile al fatto che è un insolvenza?cmq,riguardo la bravo,ne ho viste due:una del 2008 1,6 turbo,e una del 2007 1,9 ma molto piu accessoriata e con icerchi da 17..prezzo identico!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

come la vedete questa?vado fallito come consumi?il prezzo è buono?

Hi, di certo non vai fallito per i consumi di questo motore!

conveniente?: non saprei, mi sembra in linea, ma considera che l'offerta su quat'auto e' cosi' ampia che trovi prezzi e kilometraggi vari. Se sei orientato sulla GT ti consiglio di darti dei limiti (e.g. kilometraggio massimo, distanza da casa tua, privato vs conce, conce alfa vs generico) e poi vedi quello che ti viene fuori dal motore di ricerca. Una volta selezionate alcune auto valle a vedere e provare (o fai una ulteriore cernita in base agli accessori).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi dopo tanto pellegrinare credo di aver risolto con questa bravo

:: SUPERAUTO 90 - Auto Nuove ed Usate BMW, Mercedes, Audi, Mini, Fiat 500 ::

cosa ne pensate?considerate che il passaggio è incluso nel prezzo,i tagliandi osno stati fatti il mese scorso.C'è qualc'altro che dovrei chiedere ventualmente?come consumi ci siamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi dopo tanto pellegrinare credo di aver risolto con questa bravo

:: SUPERAUTO 90 - Auto Nuove ed Usate BMW, Mercedes, Audi, Mini, Fiat 500 ::

cosa ne pensate?considerate che il passaggio è incluso nel prezzo,i tagliandi osno stati fatti il mese scorso.C'è qualc'altro che dovrei chiedere ventualmente?come consumi ci siamo?

se i tagliandi della prima sono stati fatti il mese scorso, allora sei a posto, i consumi sono irrisori :lol::mrgreen:

EDIT: a aparte gli scherzi, se la bravo e' quella nera che appare dopo aver cercato nel motore di ricerca, sembra una buona occasione ma credo che potresti tirare un po' sul prezzo.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.