Vai al contenuto
  • 0

Problema tempi di consegna Clio Sportour


Relknis

Domanda

Ciao a tutti,

come scrissi qualche tempo fa, sempre sul vostro Forum, ho ordinato (e dunque pagato un acconto) una Clio Sportour Euro5 90cv, allestimento 20th anniversario.

Da contratto, la data di prevista consegna era prevista per il 10/02/2011. Oggi mi ha chiamato il responsabile di concessionaria dicendomi che la consegna è slittata alla settimana del 15 aprile. Quando ho chiesto le motivazioni di questo ritardo, il responsabile mi ha detto che "siccome la euro5 è una nuova motorizzazione per la clio, la messa su strada è partita in questi giorni e dunque questi sono i tempi tecnici".

Volevo farvi queste domande:

a) a voi non puzza questo ritardo? possibile che il concessionario non sapeva che la euro5 aveva questa tempistica?

B) vi risulta per caso qualche problema sull'auto in questione, da cui i ritardi nella consegna?

c) poiché sul contratto che ho firmato c'è scritto che ho diritto di recesso per consegne superiori ai 45 giorni rispetto alla data indicata (e 10 febbraio - 15 aprile sono ben più di 45 gg), se l'auto ovviamente non presenta particolari problemi (motivo per il quale ovviamente rescinderei a prescindere) posso giocarmi la carta di richiedere un forte sconto per il disagio che mi stanno creando? (la mia auto, vecchia di sedici anni, è in condizioni abbastanza precarie, e sto spendendo molti soldi fra consumi vari e riparazioni)

grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
in che senso???:pen:

che dopo un annetto cominciano a suonare gli interni sulle CLIO... non c'è un cavolo da fare... insonorizzatere col butilene boh...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

causa ritardio CLIO:

stanno assemblando le linee per la Produzione della CLIO IV (Valladolid, FLINT) quindi lavorano meno linee del previsto per il modello attuale... ecco qui...

cl411.png

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche la mia auto è in concessionaria, sono appena stato contattato.

Purtroppo, però, mi hanno detto che prima di Pasqua è impossibile averla per questioni di controlli meccanici, elettronici, immatricolazione, etc.

Ma secondo voi è possibile che ci voglia più di una settimana? :pen: :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.