Vai al contenuto

Che musica ascoltate?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Io di vario genere, tranne classica. Ultimamente questi brani: Obsesiòn, La canzone del capitano, Voglio vederti danzare, La danza delle streghe, Geordie (Gabry Ponte), Emotion, Desert of love, Sexy girls, Il gioco dell'amore, e alcune di qualche tempo fa, tipo Generale di Degregori, Blu di Zucchero, Così celeste, Con le mani, Donne, Baila, In amore di Gianni morandi, ecc.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Odio la musica commerciale, odio la musica dance, house, hip-hop, la musica che danno su MTV, la musica che non esce da degli strumenti ma da dei sintetizzatori!!!!! (ma quella più che musica la definirei rumore)

Adoro la musica classica......

Mentre l'unica roba che si salva adesso è l'Hard Rock - Heavy Metal (e neanche tutto): oltre a quello io sono un cultore di rock classico e d'annata, dai grandi Zep degli anni 70 a roba più recente tipo Rem e U2....

Ma i più grandi di tutti rimangono i mitici Queen! Il più grande gruppo della storia!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo, apprezzo anche i cantautori nelle varie lingue, partendo dal mio preferito, il grande Fabrizio De Andre

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Odio la musica commerciale, odio la musica dance, house, hip-hop, la musica che danno su MTV, la musica che non esce da degli strumenti ma da dei sintetizzatori!!!!! (ma quella più che musica la definirei rumore)

Adoro la musica classica......

Mentre l'unica roba che si salva adesso è l'Hard Rock - Heavy Metal (e neanche tutto): oltre a quello io sono un cultore di rock classico e d'annata, dai grandi Zep degli anni 70 a roba più recente tipo Rem e U2....

Ma i più grandi di tutti rimangono i mitici Queen! Il più grande gruppo della storia!!!

Quoto e straquoto.

Per i miei, di gusti, posso solo agguingere Amstrong, Sinatra e i Beetles.

Poi vale quello qui sopra di sonata.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

adoro il pop, punk e soft rock, odio tutta la commerciale e la black

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Odio la musica commerciale, odio la musica dance, house, hip-hop, la musica che danno su MTV, la musica che non esce da degli strumenti ma da dei sintetizzatori!!!!! (ma quella più che musica la definirei rumore)

Adoro la musica classica......

Ma i più grandi di tutti rimangono i mitici Queen! Il più grande gruppo della storia!!!

Vedo che non sono l'unico (c'è pure Artemis!) :!::D

Perchè, i Doors e i Pink Floyd?

La musica contemporanea (tipo Stockhausen etc...), non vi piace?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Vedo che non sono l'unico (c'è pure Artemis!) :!::D

Perchè, i Doors e i Pink Floyd?

La musica contemporanea (tipo Stockhausen etc...), non vi piace?

Stockhausen li ho sentiti una volta sola... e non mi sono piaciuti molto.

Comunque si, aggiungo anche i Doors e i Pink Floyd...

Io ci metterei anche i Nirvana, a voi piaccono? :)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio la musica commerciale, odio la musica dance, house, hip-hop, la musica che danno su MTV, la musica che non esce da degli strumenti ma da dei sintetizzatori!!!!! (ma quella più che musica la definirei rumore)

Adoro la musica classica......

Mentre l'unica roba che si salva adesso è l'Hard Rock - Heavy Metal (e neanche tutto): oltre a quello io sono un cultore di rock classico e d'annata, dai grandi Zep degli anni 70 a roba più recente tipo Rem e U2....

Ma i più grandi di tutti rimangono i mitici Queen! Il più grande gruppo della storia!!!

quoto, straquoto, sottoscrivo e approvo !!!!! ...specialmente l'ultima frase...

chiudo un occhio su l'Hard-Rock - Heavy Metal, ma soprattutto

VIVA I CANTAUTORI ITALIANI QUALI GUCCINI DEANDRE' DEGREGORI ETC.ETC.....

....MORTE ALLA COMMERCIALE E ALLA HOUSE (... che ancora devo capire cosa sia....)

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mi associo nell'ordine a: Sonata_arctica, Artemis, Paco, Zarathustra e BlekMacigno...cioè tutti voi! :mrgreen:

La commerciale mi fa abbastanza schifo, anche per me la musica è quella fatta con gli strumenti, insomma è espressione d'arte......non rumori strani!!! :evil:

Per quanto mi riguarda, mi piace molto il rock specialmente quello dagli anni '70 ad inizio '90...sono stato poi un grande appassionato dei Guns 'n' Roses...e dei pochi album che hanno fatto... :roll: ...ancora oggi, quando mi capita di sentire per radio (più che altro su Radio Capital o 105 classics...) "You could be mine", oppure la bellissima "November rain" mi si illuminano gli occhi e mi viene un sorriso da un orecchio all'altro... :lol:

Mi piacciono poi Bon Jovi, Aerosmith...ah, anche gli AC/DC (che sono in effetti il gruppo più "pesante" che ascolto volentieri...). Naturalmente mi piace anche il rock meno hard...la musica pop, quella degli anni ottanta. L'unica musica dance che mi piace è il genere anni '70-80... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Per quanto riguarda gli Italiani, mi piaceva (e sottolineo PIACEVA) Zucchero, fino all'album "Oro incenso e Birra"...poi Vasco Rossi (non gli album degli ultimi anni), De Gregori (che ho riscoperto tra l'altro col suo ultimo doppio cd) De Andrè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.