Vai al contenuto
  • 0

Sondaggio sulle Station Wagon


Guest Velox

Domanda

Guest Velox

Quali sono le vostre station wagon preferite nei segmenti C e D?

Fino a un massimo di 3 scelte.

Comincio io:

Segmento C:

1.Stilo Multiwagon

2.307 break (non Sw)

3.le altre non mi piacciono

Segmento D:

1. Alfa 156 sportwagon

2. Laguna Grandtour

3. C5 break

E voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non farei una distinzione per categorie e tantomeno le metterei in ordine di gradimento, le divideri tra quelle che mi piacciono e quelle che non mi piacciono, direi che tra le tante disponibili... beh, di sicuro meritano l'attenzione l'Alfa Sportwagon, la Bmw Serie 3 Touring (I serie), Megane e Laguna Grand Tourer, A4 Avant.

Le peggiori, Citroen C5, Ferrari 456GT Station (anche se ce n'è solo una...).

Delle rimanenti non valuterei nessuna per un (per il momento impossibile) acquisto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

C)

1-MEGANE GRAND TOUR

2-STILO MULTIWAGON

D)

1-ALFA 156

2-LANCIA LYBRA

3-AUDI A4

E)

1-LANCIA THESIS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi smebra che la Station wagon che raccoglie più consensi all'interno del forum sia la 156 sportwagon, ma anche le due Grand Tour Renault, l'attuale Laguna e la futura Megane. Per quest'ultima, mentre si parla dell'autunno ho letto su una rivista francese che invece sarà commercializzata già in agosto. Forse solo in Francia in estate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi smebra che la Station wagon che raccoglie più consensi all'interno del forum sia la 156 sportwagon, ma anche le due Grand Tour Renault, l'attuale Laguna e la futura Megane. Per quest'ultima, mentre si parla dell'autunno ho letto su una rivista francese che invece sarà commercializzata già in agosto. Forse solo in Francia in estate?

...Quelle che piaciono di più sono quelle che più si allontanano al concetto tradizionale di sw.....poi alla fine l'untente medio magari guarda un pò meno alla linea e più alla capicità di carico o al buon prezzo nel segmento C (stilo,astra,focus) o all'alta tenuta dell'usato sul segmento D (passat,A4).

Mi ero dimenticato nel mio elenco segemento D la mazda 6 SW anche se non originalissima belle proporzioni e vista di lato (alfa docet)...peccato che qui in Italia se le rivendi dopo 3-4 anni sarà molto svalutata..vende pochissimo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...Quelle che piaciono di più sono quelle che più si allontanano al concetto tradizionale di sw.....poi alla fine l'untente medio magari guarda un pò meno alla linea e più alla capicità di carico o al buon prezzo nel segmento C (stilo,astra,focus) o all'alta tenuta dell'usato sul segmento D (passat,A4).

Mi ero dimenticato nel mio elenco segemento D la mazda 6 SW anche se non originalissima belle proporzioni e vista di lato (alfa docet)...peccato che qui in Italia se le rivendi dopo 3-4 anni sarà molto svalutata..vende pochissimo!!

La Mazda 6 non è male, buona capacità di carico, buone motorizzazioni, ben accessoriata. Però non mi piacciono due cose:

1. la fanaleria posteriore, che va di moda anche alla Lexus, di fondo bianco

2. Le cromature della plancia, stesso appunto che ho fatto alla 307

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.