Vai al contenuto

Help - computer che si spegne da solo


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Il problema al 90per cento dovrebbe essere sulla scheda video che con utilizzo normale (sto sentendo una canzone da youtube e questa pagina aperta) ha una temperatura di 65 °C, mentre temperatura cpu è sui 30 °c.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non son riuscito a scaricare dal link che mi hai indicato..

Ho visto, non era direttamente linkabile, non avrei dovuto postarlo. Puoi scaricarlo da qui se vuoi, e vedere a che temperatura arriva quando si spegne.

Comunque le temperature che dici possono essere anche normali, devi vedere sotto carico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con alcuni giochi arriva a 73 °C...poi si spegne!!! Ora ho ripulito tutte le ventole e sembra andare meglio..tocchiamo ferro. Comunque appena ho possibilità cercherò una ventola ausiliaria da inserire nel cabinet.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dissipatori soprattutto ;)

Banale, ma verifica che le ventole non siano bloccate per altri motivi... Su una vecchia nVidia avevo grippato il motorino... :mrgreen:

Le ventole sembrano ok, mettendoci mano si sente il flusso dell'aria. Stasera non si è spento..speriamo di aver risolto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ventole sembrano ok, mettendoci mano si sente il flusso dell'aria. Stasera non si è spento..speriamo di aver risolto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul mio precedente PC la ventolina si era letteralmente fusa col corpo della scheda video, dando esattamente i sintomi da te lamentati.

Apri il PC e verifica bene.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

un consiglio è quello di spennellare con un pennello e contemporaneamente aspirare con aspirapolvere un po' tutto il pc!

prova a spolverare bene l'hard disk: a me riavviava il computer perchè la temperatura era troppo alta

un'altra cosa, aggiorna i driver della scheda video: con i driver non aggiornati mi riavviava il pc dopo avermi fatto vedere schermate a tinta unita con righe più scure, verde, blu o nera!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un consiglio è quello di spennellare con un pennello e contemporaneamente aspirare con aspirapolvere un po' tutto il pc!

prova a spolverare bene l'hard disk: a me riavviava il computer perchè la temperatura era troppo alta

un'altra cosa, aggiorna i driver della scheda video: con i driver non aggiornati mi riavviava il pc dopo avermi fatto vedere schermate a tinta unita con righe più scure, verde, blu o nera!

Ho provveduto.Grazie del consiglio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.