Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Paragoniamolo eccome invece, perchè se Bonucci è titolare fisso in nazionale è solo perchè gioca in una grande, fosse ancora al Bari la nazionale la vedrebbe col binocolo; lo stesso dicasi per Ranocchia.

Sta da 3 anni in B perchè Cairo vuole parecchi soldi (e fa bene), infatti ha già rifiutato diverse offerte, di cui l'ultima di 12 milioni. Poi aggiungici che è vice-capitano del Toro e che è un frutto del vivaio; se deve andare via ci vogliono i dindi.

E cmq, se una grande squadra vuole investire in un giovane difensore forte e già pronto per fare il salto di qualità, non ha molte alternative, anzi a occhio direi nessuna. I vari Andreolli, Coda ecc. sono rimasti delle mezze promesse, dimmi tu chi altro vedi in giro..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
ma Zarate com'è ? mi sembra un ex buon giocatore...

Mah, io non l'ho mai stimato particolarmente neanche quando, appena arrivato, segnava 1 goal a partita. E dire che lo soffrivo, da romanista. E' giovane e, credo, molto adatto al gioco di Gasperini. C'è chi dice che può ancora esplodere, perché i mezzi tecnici ci sono, chi invece ne sottolinea limiti di carattere e nel gioco di squadra.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.