Vai al contenuto

Niente Fulvia


lain

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...Cmq Velox io mi ero iscritto l'anno scorso su autoscoop...non ci entro quasi mai..tanto poi postate tutto qui....mai scritto un post sul forum ma sulla mia mail mi sn già arrivate 3 mail...che da quello che posso capire mi dicono che ho tenuto comportamenti cscorretti nel forum..pensa te :cry: :cry:

per cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io sono iscritto e avrò fatto 1 o 2 interventi ma non ho mai ricevuto queste mail. Sono scritte in olandese o inglese? Nel primo caso se me le mandi in pvt te le traduco. Nel secondo caso, scrivi al moderatore o all'amministratore il tuo problema.

....Dai nn importa era solo una mia domanda...tanto verrano mica a parendermi in Italia :lol::lol: ...sarei un perseguitato della giustizia...nn ho mai postato e dicono che ho comportamenti scorretti :oops::oops:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo minimamente alla storia scritta da questo fantomatico forumista, o almeno non credo minimamente a quanto riportato dal venditore. Primo, allo stand della Fiat non era presente alcun venditore. Solo signorine ai banchi e un paio di tecnici :shock::?

Secondo, impossibile che Ypsilon venda più di Punto. Non ti dimenticare che parliamo di Belgio. La proporzione Fiat/Lancia in questo paese è di 10 a 1 (dati 2003: Fiat 12000, Lancia 1300). Se consideri che la Fiat più venduta è la Punto e la Lancia più venduta è la Lybra e la Phedra, non è per niente verosimile un sorpasso di Ypsilon su Punto, e lo noti anche per strada, possono passare pure settimane senza che riesci a vedere una vecchia Y... la nuova, ne ho visto solo una ed era pure di prova. Le Punto invece si vendicchiano.

non sò che dirti..... ho semplicemente riportato testualmente quello che ha scritto sto tale abart

comunque se la fiat + venduta in belgio è la punto..... è pensabile che ypsilon ora sia la lancia + venduta..... intendo per il futuro dato che sui dati che citi .... riferiti all'intero 2003...... poco può avere influito il nuovo modello

--------------------

interessante è sempre la tendenza a ridicolizzare ogni topic in cui si presenti l'amico disegnatore

roba da matti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

non sò che dirti..... ho semplicemente riportato testualmente quello che ha scritto sto tale abart...

Comunicato ufficiale:

------------------------------------------

Alla luce del post precedente, si desidera rendere noto ad autopareri che non esiste nessun legame tra la persona presentatasi come Abarth sul forum di 4R e il "concittadino" di Autopareri Abarth03. Trattasi di due entità distinte e separate.

------------------------------------------

Fonte: Abarth03

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate un mesetto....

Io da qui leggo.....aspettate e la vedrete al concessionario...magari versione limitata....ma uscirà... :D:D:D

Speriamo ovviamente

Bè conoscendo..può essere di solito se le cose non si fanno lo dice, cmq qualunque cosa decida Demel bisogna accetarla quel uomo a me da fiducia sta addirittura imparando l'italiano....non in 10 anni come shumy....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sta addirittura imparando l'italiano....non in 10 anni come shumy....

incredibile...... non ho parole

Bè io, non so tu, l'ho sentito in un intervista in TV e sa già farsi capire in italiano a me sembra una buona cosa per una persona che per il suo ruolo deve introdursi a capoffito nelle realtà italiana...se per te non conta libero di pensarla così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sta addirittura imparando l'italiano....non in 10 anni come shumy....

incredibile...... non ho parole

Bè io, non so tu, l'ho sentito in un intervista in TV e sa già farsi capire in italiano a me sembra una buona cosa per una persona che per il suo ruolo deve introdursi a capoffito nelle realtà italiana...se per te non conta libero di pensarla così.

incredibile è il riferimento ha shumacher!!!

se demel fosse nel suo lavoro come è schumi in pista ..... per me potrebbe parlare in qualunque lingua egli voglia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.