Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
Sì però basta!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

Ancora una volta la versione più performante sarà a gasolio..... 163cv (alla faccia, però) contro i 150 della versione a benzina!!!!

BMW vaffancùlo, lasciale fare a VAG ste manfrine schifose.... spero che fra poco esca una M1 benzina con 750 cavalli :evil:

o magari alla FIat ah no la fiat fa auto di classe con molta grazie....ma fammi il piacere :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Tanto ho elegiato a suo tempo la nuova serie 5, tanto mi lascia perplesso questa 1. Ha molti elementi interessanti, che però sembrano messi a casaccio. Senbra la macchina per gli strabici ( ma strabici forti!), che la vedranno proporzionata. Ma dove sono le proporzioni? Se poi a Monaco sanno dalla sfera megica che la moda sarà quella......beh...allora sarà tutto un altro discorso.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

le foto piu' piccole

230403_serieuno01_big.jpg

230403_serieuno02_big.jpg

BY QUATTRORUTOE ^_^

Ecco finalmente le prime foto dell'attesissima compatta a trazione posteriore della Casa bavarese. La vettura, che sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi il 25 settembre, verrà offerta inizialmente con quattro motorizzazioni di cui due a gasolio. Tra le benzina, si parte dal "1600" da 85 kW-115 CV della "116i" e si prosegue con la "120i" dotata di un due litri da 110 kW-150 CV con distribuzione "Valvetronic".

Le versioni a gasolio sono la "118d" e la "120d", dotate entrambe di un "2000", che sviluppa sulla prima auto 90 kW-122 CV e sulla seconda 120 kW-163 CV. Davvero notevoli le prestazioni, dichiarate, della "120d": 220 km/h di velocità massima e 7,9 secondi sullo scatto "0-100". Padiglione basso e frontale aggressivo, la "serie 1", che rimpiazza la "serie 3 Compact" all'inizio sarà disponibile solto con carrozzeria 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal 3/4 posteriore è proprio bella. I fanalini posteriori potevano essere più ricercati ma mi sembra che anche la coda "chiuda bene" complessivamente. Indubbia l'ispirazione 147 come impostazione generale....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.