Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina...in fin dei conti non è male...sopratutto la 3p, però non c'è paragone con la musa, l'italiana è 100.000 volte meglio, dentro e fuori...la nuova mercedes è molto molto simile alla classe a precedente...

FORZA LANCIA!!! un pezzettino di mercato in più, speriamo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttino il frontale...brutto anzi volgare il posteriore che sembra un ibrido tra posteriori sportcoupe' e serie 1......anonimi gli interni.....il solo che si salva e' la fiancata che e' la parte piu' riuscita..anche se perfino li ci sono delle cose da criticare come il triangolino colorato nero....non sarebbe meglio un finestrino dalla forma un po diversa che segue il suo taglio la linea laterale....veramente in tutte le MB in questa parte non so ma i loro designer si perdono....

Maxsona con tutto il rispetto l'interno che ha la Musa e l'Idea e' di gran lunga il migliore come stile tra tutte le B-MPV nel mercato...nell'interni della nuova A direi che quasi quasi erano meglio e piu' corraggiosi quelli della A2 onestamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo degli interni se non hai letto...gli interni dell'idea si sono un capolavoro...

Complessivamente i punto forti della Idea sono gli ottimi interni ed il molto buono posteriore...invece e' anonimo il frontale e nella media la fiancata....

Musa invece ha ottimi interni e frontale...il suo posteriore e' molto buono mentre la fiancata e' nella media semplicemnet buona come la Idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo degli interni se non hai letto...gli interni dell'idea si sono un capolavoro...

Complessivamente i punto forti della Idea sono gli ottimi interni ed il molto buono posteriore...invece e' anonimo il frontale e nella media la fiancata....

Musa invece ha ottimi interni e frontale...il suo posteriore e' molto buono mentre la fiancata e' nella media semplicemnet buona come la Idea...

Ma per favore !! bello il posteriore della Fiat Idea ? ma se è di una tristezza unica !! sembra l'evoluzione di quello dell'Opel Agila da cui riprende i fari e pure il paraurti...e poi sugli interni io ho detto che mi piacciono di più perchè sono "più macchina" e meno veicolo commerciale...la verità cmq è che la Classe A sarà nuovamente il punto di riferimento della categoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.