Vai al contenuto

lancia lybra Gold


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, vorrei sapere se è così difficile/costoso/non lucroso fare un cofano, una mascherina, dei fari diversi da quelli attuali, avvicinando l'immagine della Lybra al resto della gamma Lancia. Non penso che serva un gran capitale, e l'auto potrebbe andare avanti ancora. Il resto va bene, serve solo un restyling leggero (e magari i diesel nuovi, per tenere il passo delle tedesche nelle flotte aziendali) di sicuro venderebbe più dell'Alfa 166... :roll:

Basta guardare le classifiche stilate da 4ruote, nonostante tutto la SW vende benino, per mesi era a livello di Alfa 156, VW Passat e Audi a4... e le aziende la apprezzavano parecchio.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, vorrei sapere se è così difficile/costoso/non lucroso fare un cofano, una mascherina, dei fari diversi da quelli attuali, avvicinando l'immagine della Lybra al resto della gamma Lancia. Non penso che serva un gran capitale, e l'auto potrebbe andare avanti ancora. Il resto va bene, serve solo un restyling leggero (e magari i diesel nuovi, per tenere il passo delle tedesche nelle flotte aziendali) di sicuro venderebbe più dell'Alfa 166... :roll:

Basta guardare le classifiche stilate da 4ruote, nonostante tutto la SW vende benino, per mesi era a livello di Alfa 156, VW Passat e Audi a4... e le aziende la apprezzavano parecchio.

sono d'accordo con te!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

per rispondere ad omphalos e lucioano154....... io credo che non ci sia dubbio che se l'operazione sarà conveniente per lancia .... questa operazione sarà fatta....... diversamente se non si rfarà significherà che per un motivo o per l'altro l'operazione non conviene alla lancia o forse al gruppo

vedremo

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

per rispondere ad omphalos e lucioano154....... io credo che non ci sia dubbio che se l'operazione sarà conveniente per lancia .... questa operazione sarà fatta....... diversamente se non si rfarà significherà che per un motivo o per l'altro l'operazione non conviene alla lancia o forse al gruppo

vedremo

o che semplicemente si sarà fatto l'ennesimo errore di valutazione! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, vorrei sapere se è così difficile/costoso/non lucroso fare un cofano, una mascherina, dei fari diversi da quelli attuali, avvicinando l'immagine della Lybra al resto della gamma Lancia. Non penso che serva un gran capitale, e l'auto potrebbe andare avanti ancora. Il resto va bene, serve solo un restyling leggero (e magari i diesel nuovi, per tenere il passo delle tedesche nelle flotte aziendali) di sicuro venderebbe più dell'Alfa 166... :roll:

Basta guardare le classifiche stilate da 4ruote, nonostante tutto la SW vende benino, per mesi era a livello di Alfa 156, VW Passat e Audi a4... e le aziende la apprezzavano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.

e se qualcuno non si dà una svegliata, per thesis la sorte è analoga.

..mi verrebbe da dire:

"..abbandonata già dalla famiglia Fiat prima ancora che dal mercato...ha avuto l'enorme difetto di chiamarsi Lancia"

..per fortuna che all'interno del gruppo ci sono persone come te che ancora credono nel prodotto Lancia...

...FORZA, NON MOLLARE...TIENI DURO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

.

e se qualcuno non si dà una svegliata, per thesis la sorte è analoga.

..mi verrebbe da dire:

"..abbandonata già dalla famiglia Fiat prima ancora che dal mercato...ha avuto l'enorme difetto di chiamarsi Lancia"

..per fortuna che all'interno del gruppo ci sono persone come te che ancora credono nel prodotto Lancia...

...FORZA, NON MOLLARE...TIENI DURO!!!

in realtà io sono fuori, amico mio...vado spesso dentro perchè ho tanti amici (ed appassionati) che tengono duro...e mi invitano a vedere le (poche) cose buone che sviluppano...speriamo che il 17 prossimo Demel dia un segnale di fiducia.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

no..... io sono l'unico ....... anzi uno dei pochi ...... che qui dentro ogni tanto ti dà una bella strigliata poerchè svolgi in maniera fuoriluogo ed errata il forum

rileggi il testo del tuo messaggio e vedi che questo messaggio è rivolto a me direttamente...... quindi nell'interesse del forum sei pregato al prossima volta di usare i messaggi privati

Credo che tutto questo si commenti da solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.