Vai al contenuto
  • 0

Lettore CD Toyota Yaris 1a serie


JR1987

Domanda

Salve a tutti possiedo una yaris prima serie del 2001 sprovvista di lettore cd / mp3, ho solo il vecchio mangianastri e la radio. Vorrei chiedere se è possibile in questo modello di macchina installare un lettore cd aftermarket oppure bisogna comprare quello apposito! Grazie

Volevo inoltre chiedere se l'installazione è difficile da fare oppure no.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si ilario è fatta così

ah albert non sapevo dell'esistenza di questa cassetta se la trovo la compro.

La trovi in tutti i negozi di elettronica e ovviamente anche nelle grandi catene (mediaword,euronics ecc) in genere nel reparto accessori audio.

è una soluzione economica senza dovero necessariamente cambiare radio (io sulla fiesta faccio così perchè prima di tutto entro l'anno la cambio e poi sempre per questo motivo non conviene cambiare radio cambierei anche le casse pechè sono vecchie se per questo e ti dico che la mia fiesta è ancora più vecchia della tua Yaris perchè è del 97)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La cassettina col filo la uso anche io, e devo dire che la qualità del suono è buona, mi aspettavo di peggio. Setto il lettore mp3 a 3/4 di volume, e non sento nessuna distorsione (percepibile da me che non sono un audiofilo).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottimo il suggerimento della cassettina, se la resa è decente, non ci avevo pensato. Lasciamo stare l'audiofilia vera, in auto: io sarei molto esigente, in teoria, piacendomi l'hi-fi fin dagli anni '70, ma in casa. In macchina mi faccio piacere un'autoradio da 150 euro, un kit a due vie e i comodi file mp3, magari su pennetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.