Vai al contenuto

Lancia Compact MPV


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

una domanda prevalentemente a Taurus, ma il navigatore che si vede sulla Compact Mpv è quello di seconda generazione di cui avevi parlato?

a prima vista è diverso da quelli soliti...

soprattutto, così fosse, questo nuovo Nav sarà portato al debutto da questa Lancia?

No usa una versione evoluta del connect ma non il complatemente nuovo che si fa insieme alla mitica Phantom Works della Boeing(Phantom works e' la societa' di alta tecnologia della Boeing che sviluppa avanzatissima tecnologia...questo sistema multimediale sara' anticipato tra breve su una concept e se tutto andra' bene sara' l'equipaggiamento standard di tutte le vetture Fiat Auto a partire dal 2008...il sistema si chiama Intellibus ed e' stato studiato per aerei militari avanzati come la F22, la Bird of Prey, oppure la F35, sonde e altri mezzi aerospaziali

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

L'abitacolo è la parte più deludente. E' vero che, rispetto alla cugina Idea, ha finiture più classeggianti e materiali più qualitativi, ma si ritorna al tempo in cui si diceva: <<Le Lancia sono delle Fiat rifinite meglio>>. Non mi date ragione?

Stavolta la Lancia mi ha un po' deluso: poteva almeno fare qualcosina in più sulla plancia per diversificarla dalla cugina FIat, e invece la troviamo identica.

Come mai la Lancia ha pensato di fare così quando è riuscita a ideare un abitacolo delal Lybra diverso dalla Marea e specialmente quello della Ypsilon diverso dalla Punto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
L'abitacolo è la parte più deludente. E' vero che, rispetto alla cugina Idea, ha finiture più classeggianti e materiali più qualitativi, ma si ritorna al tempo in cui si diceva: <<Le Lancia sono delle Fiat rifinite meglio>>. Non mi date ragione?

Stavolta la Lancia mi ha un po' deluso: poteva almeno fare qualcosina in più sulla plancia per diversificarla dalla cugina FIat, e invece la troviamo identica.

Come mai la Lancia ha pensato di fare così quando è riuscita a ideare un abitacolo delal Lybra diverso dalla Marea e specialmente quello della Ypsilon diverso dalla Punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.