Vai al contenuto

Consiglio Smartphone


RiRino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io posso consigliare anche il Motorola Razr che dovrebbe essere un buono terminale oppure il telefono con cui mi sono fissato adesso, il Sony Xperia S

Nella fascia dei 4,3 il top dovrebbe essere HTC One S (grazie al processore: snapdragon s4), insieme al nexus che gode degli aggiornamenti di Google; Xperia S per il comparto multimediale. Razr lo lascerei perdere, non ha niente in meglio degli altri e a questo punto andrei di S2, che dovrebbe trovarsi anche a meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul RAZR: io ce l'ho da un po' ed è un buon terminale, ma non ha assolutamente niente che lo possa far preferire ad un Galaxy Nexus o ad un HTC One S.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a chi e' intervenuto finora. Credo che la scelta cadra' tra Galaxy S3, Nexus o HTC one X.Il Note sarebbe perfetto ma davvero troppo grosso...anzi a dire il vero quasi quasi opterei per il Galaxy S2 che mi pare essere un po' piu' piccino dei sopra citati.

Escluso l'S2, immagino che tra i tre di sopra le differenze siano davvero sottili e non rilevanti per un uso generico telefono-internet-posta elettronica-agenda. Confermate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a chi e' intervenuto finora. Credo che la scelta cadra' tra Galaxy S3, Nexus o HTC one X.Il Note sarebbe perfetto ma davvero troppo grosso...anzi a dire il vero quasi quasi opterei per il Galaxy S2 che mi pare essere un po' piu' piccino dei sopra citati.

Escluso l'S2, immagino che tra i tre di sopra le differenze siano davvero sottili e non rilevanti per un uso generico telefono-internet-posta elettronica-agenda. Confermate?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io non ci capisco una beata **** di cellulari ma il mio Vodafone Sonic (Huawei), dopo il primo periodo in cui familiarizzavo con il touch screen, si stà rivelando lento e buggoso, inoltre il touch è piuttosto impreciso.

Se volessi un terminale valido (parte telefonica e navigazione con buona durata della batteria) con uno schermo non eccessivamente grande (sotto i 4 pollici sarebbe meglio) dove dovrei cascare?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io non ci capisco una beata **** di cellulari ma il mio Vodafone Sonic (Huawei), dopo il primo periodo in cui familiarizzavo con il touch screen, si stà rivelando lento e buggoso, inoltre il touch è piuttosto impreciso.

Se volessi un terminale valido (parte telefonica e navigazione con buona durata della batteria) con uno schermo non eccessivamente grande (sotto i 4 pollici sarebbe meglio) dove dovrei cascare?

Prezzo??

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io non ci capisco una beata **** di cellulari ma il mio Vodafone Sonic (Huawei), dopo il primo periodo in cui familiarizzavo con il touch screen, si stà rivelando lento e buggoso, inoltre il touch è piuttosto impreciso.

Se volessi un terminale valido (parte telefonica e navigazione con buona durata della batteria) con uno schermo non eccessivamente grande (sotto i 4 pollici sarebbe meglio) dove dovrei cascare?

Sony Xperia U!!?!?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io avrei consigliato l'Xperia U, sotto i 200 penso sia il migliore, dovrebbe avere 8gb di memoria non espandibile.

Altrimenti sotto i 200€ dovresti aspettare qualche offerta su terminali di fascia medio alta. Oppure Sont Xperia mini e mini pro

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.