Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

guardate che occasione...a 3000€ :D

http://www.automobili.com/portale/auto_scheda.asp?id_auto=5727

EQUIPAGGIAMENTO

Full optionals, ABS, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Assetto sportivo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, Fari fendinebbia, Interni in pelle, Lettore CD, Marmitta catalitica, Sedile posteriore sdoppiabile, Servosterzo/Idroguida, Specchietti regolabili elettricamente

LANCIA DELTA hf turbo - Berlina - 5 Porte - AUTO USATA

Colore carrozzeria Nero metallizzato

Alimentazione Benzina

Cambio Manuale

Immatricolazione 10/1994

Chilometraggio 60.000

Prezzo (EUR) 3.000

...potrebbe essere :wink: ...si trova a PV..comunque tra 6 mesi deciderò

.

.

.

.

.

bip

.

.

.

70% energy level

.

.

.

frazionato search

.

.

focus

.

.

unfold gun

.

.

ready to shot

.

better focusing

.

.

bip

.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Sei pazzo se speri in una Delta turbo!!!!! Saresti pazzo tu, e delinquente chiunque te la mettesse nelle mani!!!!!! Torna alla realtà e rimetti i piedi per terra, prenditi il tuo barattolo da 60-70cv a esagerare e FAI TANTA, TANTA, TANTA ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!! Altro che turbo!!!!!!! :evil:

Quoto e straquoto....

e aggiungo che che 60-70 sono già tanti....

ce ne vorrebbero un bel 45-50.... 60 giusto su auto nuove, tipo la Punto 1.2 8v... anche se già con quella ci si ammazza in un men che non si dica.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

allora una dedra sw 2.0 4x4(4x4 serve sempre),sw è + bella e comoda

..e costa poco.... :) ..però c'è solo 2.0....era meglio metterci il 4x4 sul 1.6

...comunque...a me piace la dedra...e mi piace soprattutto la plancia....

se nò,come mi ha suggerito vw un audi 80/a6 prima serie 1.6/1.8 avant....

insomma io con poco voglio auto spaziose,confortevoli,abbastanza veloci...( 8) )...ect... :!: ..tenete conto che x un po' non la devo cambiare...e quindi un'auto al top è una buona idea...così la terrò per 3/5 anni e poi me ne prenderò una nuova..... :!: magari una nuovissima delta(quella che uscirà nel 2006) usata... :wink: :!:

E NON MI DITE CHE NON VA BENE :!:

..perchè o prendo:

auto + vecchia,ma + potente,+ bella,+ accessoriata,+ grande

auto moderna(1-2 anni) + piccola,-bella,- spaziosa........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
E NON MI DITE CHE NON VA BENE :!:

Appunto! NON VA BENE!!!

ma-sei-fuori!!!

Terminator! fai il tuo lavoro... :lol::lol:

ciao ciao!

..comunque secondo me è un ottima idea... :wink: ...se poi dite che non va bene.....sceglietemela voi:

ECCO QUA :wink:

airbag-abs-clima automatico-temperatura esterna-interni pregiati-fendinebbia-servosterzo-vetri elettrici-cerchi in lega-spaziosità-bracciolo anteriore e posteriore-plancia futuristica...ALMENO QUESTI!

:?: ..allora quale????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ECCO QUA :wink:

airbag-abs-clima automatico-temperatura esterna-interni pregiati-fendinebbia-servosterzo-vetri elettrici-cerchi in lega-spaziosità-bracciolo anteriore e posteriore-plancia futuristica...ALMENO QUESTI!

:?: ..allora quale????

Il punto è che non hai fisicamente cognizione di cosa necessiti un neopatentato con esperienza zero come te.

per esempio:

temp. esterna) a cosa diamine serve?

interni pregiati) lo so che non è il tuo caso :D , ma ti giuro che quando dovrai trombarci dentro imprecherai contro gli interni...

cerchi in lega) se li vuoi disintegrare contro i marciapiedi in 3 giorni di patente fai pure.

bracciolo anteriore) hai imparato appena ora a guidare e già ti fa male il braccio e devi appoggiarlo??? ma perfavore!!

poi mi spieghi che diamine sia una "plancia futuristica".... :shock::shock:

:roll::roll:

mioddio ragazzi, datemi una mano vi prego...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ECCO QUA :wink:

airbag-abs-clima automatico-temperatura esterna-interni pregiati-fendinebbia-servosterzo-vetri elettrici-cerchi in lega-spaziosità-bracciolo anteriore e posteriore-plancia futuristica...ALMENO QUESTI!

:?: ..allora quale????

Il punto è che non hai fisicamente cognizione di cosa necessiti un neopatentato con esperienza zero come te.

per esempio:

temp. esterna) a cosa diamine serve?

interni pregiati) lo so che non è il tuo caso :D , ma ti giuro che quando dovrai trombarci dentro imprecherai contro gli interni...

cerchi in lega) se li vuoi disintegrare contro i marciapiedi in 3 giorni di patente fai pure.

bracciolo anteriore) hai imparato appena ora a guidare e già ti fa male il braccio e devi appoggiarlo??? ma perfavore!!

poi mi spieghi che diamine sia una "plancia futuristica".... :shock::shock:

:roll::roll:

mioddio ragazzi, datemi una mano vi prego...

ciao ciao!

...la temperatura esterna è + bella da vedere nella plancia,mentre la plancia futuristica sarebbe la strumentazione digitale....lo sò che la dedra ha avuto dei problemi di affidabilità....però è + bella 8)

bracciolo anteriore non è male,se poi dentro c'è un porta oggetti.. 8)

i cerchi in lega sono + belli....e anche gli interni pregiati l'auto sembra + bella :wink: :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Falla scegliere ai tuoi genitori e non se ne parla più dato che sei così indeciso :wink: .

allora:(tanto mi direte di no...ma vedremo...a me piacciono le belle auto,che ci posso fare :D )

DELTA SECONDA SERIE 2.0 TURBO 5PORTE HF--------CIRCA 3000€

DEDRA 2.0 4X4 STATION WAGON ---CIRCA 3800€

AUDI 80 1.6-2.0 4X4 AVANT---CIRCA 4000€

AUDI A6 PRIMA SERIE 2.0 4X4 AVANT ---CIRCA 5400€

....

ALFA 147/SPORT WAGON 1.6 DA 120CV-----CIRCA 22-27 MILA €

LANCIA YPSILON 1.4 16V PLATINO-------CIRCA 17-18 MILA€

..A ME PIACCIONO SOLO QUESTE! :!: (TRANNE LE FERRARI,PORSCHE,MASERATI,MERCEDES...ECT) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti per favore piantala! Cerca di usare la testa!!!

Un neopatentato a) non ha percezione per gli ingombri, quindi scordati Dedra e simili lunghe 4,40m; B) non ha la percezione x la velocità, non si rende conto di quanto sta andando; c) non ha 1 cazzo di esperienza di guida, e siccome quando guidi devi stare attento anke alle cazzate degli altri (perchè non sei da solo in strada) cerca almeno di minimizzare l'entità delle tue; d) il neopatentato bene o male le sue cazzate le fa!! botte in parcheggio, piccoli tamponamenti, cagate di questo genere sono assolutamente normali (anzi fanno bene.. sbagliando si impara); per questo serve come primissima macchina una "scartoffia" da pochi euro (non poche migliaia) da "devastare".

Che poi... tutti questi discorsi quando ancora non sappiamo se sta patente te la danno o no!!! Come un mio amico che è iscritto da due anni e finora ha dato (...forse!) solo la teoria...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..A ME PIACCIONO SOLO QUESTE! :!: (TRANNE LE FERRARI,PORSCHE,MASERATI,MERCEDES...ECT) :!:

SBONK!! :cry:

cavolo... Abbassaaaaaa il tiro, te lo abbiamo già detto tutti.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.