Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

è porchetta ma dicono che sia un tappo... :mrgreen:

Si si,è tappa...quando la vidi io,era praticamente mezza nuda,per cui faceva cmq la sua porca figura:mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa

Secondo me è' un mezzo plagio neanche tanto riuscito di una canzone di Madonna di qualche anno fa ... precisamente questa...

Madonna - Hung Up (official Video) - YouTube

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa

Secondo me è' un mezzo plagio neanche tanto riuscito di una canzone di Madonna di qualche anno fa ... precisamente questa...

Madonna - Hung Up (official Video) - YouTube

Mannaggia a te.

Mi e' salita una voglia porca di Vodka Red Bull e disco fino alle 5 del mattino.

E ora?????????????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

in un post precedente gimmo ha parlato dei soundlovers.......

sicuramente in pochissimissimi conoscono un loro singolo potentissimo del 2007,che è stato cagato solo da alcuni eletti ( tra cui io :mrgreen: )e che è attualissimo........

THE SOUNDLOVERS - Can't stop dancing

SUBLIME!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

canzone di Gigi del 2007 ma non calcolata assolutamente...eppure merita tantissimo

GIGI D'AGOSTINO - AGAIN

REMIX SPETTACOLARISSMO :mregreen]

Poi vorrei segnalarvi questo brano soft in stile paul kelkbrenner che sembra stia spopolando....all'inizio mi sembrava un pezzo moscio ed anonimo,ma adesso mi piace e quella vocina iniziale rimane in testa!

Asaf Avidan - One day / Reckoning Song (Wankelmut Remix)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.