Vai al contenuto

Renault Clio Sporter 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Renault Clio SporTour 2013?  

91 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio SporTour 2013?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie della risposta...mi pareva!

Ma dimmi te...si perdono in un bicchiere d'acqua...mia mamma ha una clio 3 e la temperatura si vede sempre nel display centrale della radio che ha!

Proprio scomoda questa cosa...chissà se con aggiornamento futuro possano sistemare la cosa!

Invece tornando al tuo media nav...alla fine non hai ancora installato aggiornamenti di sistema e delle mappe gratuiti?

Ciao!

Ciao!

Hai ragione, la storia della temp che per vederla devi star lì a smanettare coi pulsantini fichè non appare ha fatto storcere il naso anche a me... perchè tra l'altro se sei fermo al semaforo ad es. ok, ma se se stai guidando "realmente" è anche un po' pericoloso perchè ti distoglie l'attenzione dalla strada...

Per gli aggiornamenti no, non ho ancora toccato nulla, un po' perchè non ho mai tempo per dedicarmi, un po' perchè sinceramente il sistema va già benissimo così com'è (qualcuno sa se esiste un "changelog" ufficiale che riporta le eventuali novità con la nuova versione? O magari si tratta solo di "bug-fixes"?), e le mappe al momento sono a posto per il 99% delle strade che percorro. In futuro si vedrà.. :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest andrea82

ciao a tutti sono andrea sono nuovo del forum volevo ho comprato una clio sporter ho fatto l ordine 15 maggio hanno dovuto costruirla ora l anno fabbricata il 26 luglio era sulla nave in turchia ora voglio chiedervi se c è un modo x vedere dovè in questo momento la mia macchina :pen: grazie a tutti andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Molto interessante la promo: 1.5dCi 90cv energy con clima man, esp, smart nav, easy entry2, cerchio16, mp3,usb 4x20w da €14.950

Aumenta l'iva e aumenta il prezzo: €15.450

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aumenta l'iva e aumenta il prezzo: €15.450

Ci han fatto un bel crestino di 400€ aggiuntivi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti!

Ebbene sì l'ho presa: Clio Sporter Energy TCe 90, quella rossa naturalmente...con premium pack plus, comfort pack energy, cerchi in lega 16" diamantati black. Bella è bella, speriamo vada anche bene, è la mia prima Renault. Trovato occasione Km0 e l'ho presa la volo.

Domanda sul rodaggio: il venditore dice che le auto di oggi sono già rodate in fabbrica e non serve, mentre il manuale dice per i primi 1000Km di non superare i 130Km/h e 3500 rpm: io seguo il manuale, guida "bradipo" ;), che dite? Ah, il venditore dice anche di non far intervenire il turbo a freddo, di fare almeno 10Km prima di usarlo (questo vale sempre), pena possibile rottura dello stesso. :nonso: (E' anche il mio primo turbo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Mi sa che in settimana ordino la 900 tce. Energy. Rossa con gli esterni cromati e il pack con sensori parcheggio, vetri elettrici posteriori ecc. Ho strappato un 14500 su strada. Dite che se giro altri posti posso trovare a meno? (il mio budget di partenza era 12).

Allora prendo per buono che in città 13-14 km/l li si fa, che il motore é bello brillante e che mi consente di fare viaggi di 1500 km in autostrada senza problemi?

Io vorrei la 1.5 diesel ma usandolo in città non vorrei avere problemi al fap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.