Vai al contenuto

LANCIA e LEXUS presto insieme?


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti...

Per una volta non vi ammorbo con uno dei miei photoshop... :wink:

Ho letto sul forum "Italian Cars Club - Forum Lancia" che ci sono dei "rumori" di un possibile accordo in vista tra il Gruppo TOYOTA e il Gruppo FIAT per la cessione o quantomeno una stretta collaborazione nella realizzazione di futuri modelli del marchio LANCIA! :shock:

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Quanto sarebbero fondate queste affermazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io non so nulla, ma sarebbe triste vedere Lancia in mano giapponese...

solo che bisogna ammettere che stando così le cose, nonostante Ypsilon e Musa il marchio non ha un futuro... magari prendono pianale e trasmissione di una Lexus e fanno l'erede della Thesis con la tp... in attesa di tempi migliori potrebbe essere una soluzione.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, una lancia con la tp sarebbe un'assurdo storico/tecnico per la casa ( piu' o meno come una Jaguar ta... 8) ). Essa e' stata la prima casa Italiana a puntare decisamente su ta, ed il suo immaginario collettivo e' legato a ta/ti. Piuttosto, si utilizzi il know-how Lexus nei motori a benzina di media/grossa cilindrata, e nei montaggi/finiture di classe.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...

Per una volta non vi ammorbo con uno dei miei photoshop... :wink:

Ho letto sul forum "Italian Cars Club - Forum Lancia" che ci sono dei "rumori" di un possibile accordo in vista tra il Gruppo TOYOTA e il Gruppo FIAT per la cessione o quantomeno una stretta collaborazione nella realizzazione di futuri modelli del marchio LANCIA! :shock:

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Quanto sarebbero fondate queste affermazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Scusatemi, io non vorrei fare il guastafeste ma sarei dell'idea che si restasse coi piedi per terra. Non vorrei infatti che questa voce fosse stata liberamente ispirata alla notizia che Fiat sarebbe in procinto di stringere accordi con Toyota nell'ambito della produzione di veicoli ad inquinamento zero o quasi-zero, come confermato da Taurus nel forum Fiat:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=5266&start=0

Fiat e' vicina a chiudere due accordi per due collaborazioni/JV una con Renault(per motori benzina fino a 1,4lt) ed un altra con Toyota(per produzione di sistemi per vetture ibride in europa)...e prepara il campo...
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, io non vorrei fare il guastafeste ma sarei dell'idea che si restasse coi piedi per terra. Non vorrei infatti che questa voce fosse stata liberamente ispirata alla notizia che Fiat sarebbe in procinto di stringere accordi con Toyota nell'ambito della produzione di veicoli ad inquinamento zero o quasi-zero, come confermato da Taurus nel forum Fiat:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=5266&start=0

Fiat e' vicina a chiudere due accordi per due collaborazioni/JV una con Renault(per motori benzina fino a 1,4lt) ed un altra con Toyota(per produzione di sistemi per vetture ibride in europa)...e prepara il campo...

ed in un successivo post:

...Poi la JV con Toyota e' in una area dove Toyota e' leader le vetture ibride(vedi Prius) e Fiat ha solamente da guadagnare in una collaborazione del genere....inoltre queste JV danno un segnale forte che Fiat e indipendente e non fa parte della galassia GM come vogliono far credere alla gente una parte della stamoa internazionale e nazionale...

Da qui ad una cessione del marchio Lancia, o comunque collaborazione, mi pare ci sia una bella differenza... :roll:

Secondo me sono voci del tutto prive di fondamento... :?

che siano voci prive di fondamento è quasi certo....

ciò nonostante non credo sarebbe una bestemmia collaborare con altri.... toyota potrebbe anche andare dato che in europa lexuss fatica parecchio.... in funzione di un marchio .... piuttosto che di un altro.... oppure di un segmento... piuttosto che di un altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

che siano voci prive di fondamento è quasi certo....

ciò nonostante non credo sarebbe una bestemmia collaborare con altri.... toyota potrebbe anche andare dato che in europa lexuss fatica parecchio.... in funzione di un marchio .... piuttosto che di un altro.... oppure di un segmento... piuttosto che di un altro

Per carità, son d'accordo anch'io...ben venga una collaborazione, anzi con Lancia sarebbe l'ideale visto che Lexus in europa non ha la stessa popolarità che ha negli USA...ma la questione è sempre la solita...quelli che stanno in alto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.