Vai al contenuto

Disdire l'abbonamento Rai......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tanto non la pagano (il tasso di evasione è al 41%), sai che gli frega ribellarsi.

Le uniche tasse a cui gli italiani si "ribellano" sono le accise. Casualmente quelle più difficili da evadere.

Ma che strano!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'equo compenso si era messo perche' a fine secolo le campane con 20 CD le pagavi qualcosa come 5 euro, i cd singoli costavano 30 centesimi, e se cercavi li prendevi a 15. Con la diffusione della banda larga e Kazaa, era esplosa la mania di scaricare i film e masterizzarli.

Diciamo che quella tassa la capisco di piu' :D

devo dissentire in maniera decisa. La tassa siae si paga su tutti i dispositivi di memoria, sui computer, tablet, cellulari, in previsione di un reato che ancora non hai commesso. In pratica sei un ladro a prescindere solo perchè compri memoria digitale, se permetti mi ribello a questa logica. Se tu sei ladro paga la tua multa, io che c'entro? e lo dico da "cinematografaro". La siae è uno dei grandi stipendifici politici di quelli che se domani sparisse nessuno se ne accorgerebbe ed inficia pesantemente sulla libertà di iniziativa economica in Italia. Ha ucciso molti autori e non ne ha mai tutelato nessuno. Ma basta off topic, mi redarguisco da solo!

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dissentire in maniera decisa. La tassa siae si paga su tutti i dispositivi di memoria, sui computer, tablet, cellulari, in previsione di un reato che ancora non hai commesso. In pratica sei un ladro a prescindere solo perchè compri memoria digitale, se permetti mi ribello a questa logica. Se tu sei ladro paga la tua multa, io che c'entro? e lo dico da "cinematografaro". La siae è uno dei grandi stipendifici politici di quelli che se domani sparisse nessuno se ne accorgerebbe ed inficia pesantemente sulla libertà di iniziativa economica in Italia. Ha ucciso molti autori e non ne ha mai tutelato nessuno. Ma basta off topic, mi redarguisco da solo!

Capisco perfettamente, pero' e' innegabile che quando fu istituita un motivo c'era.

TUTTI, e dico TUTTI, masterizzavano TUTTO.

In quei gloriosi anni il tuo concetto di "Ladro, quindi paga" probabilmente si sarebbe potuto applicare seriamente al 90% della popolazione italiana tra i 20 ed i 30 anni.

Prova ad andare in giro a cercare un negozio di dischi o CD ora, e prova alla fine degli anni '90. Vedrai che sono letteralmente spariti. E non per Stefano Lavori e il suo iTunes, eh, che qua ancora non c'era, ma per Napster e Kazaa.

Che tempi, che tempo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco perfettamente, pero' e' innegabile che quando fu istituita un motivo c'era.

TUTTI, e dico TUTTI, masterizzavano TUTTO.

In quei gloriosi anni il tuo concetto di "Ladro, quindi paga" probabilmente si sarebbe potuto applicare seriamente al 90% della popolazione italiana tra i 20 ed i 30 anni.

Prova ad andare in giro a cercare un negozio di dischi o CD ora, e prova alla fine degli anni '90. Vedrai che sono letteralmente spariti. E non per Stefano Lavori e il suo iTunes, eh, che qua ancora non c'era, ma per Napster e Kazaa.

Che tempi, che tempo :D

Napster a Kazaa c'erano in tutto il mondo, eppure all'estero i negozi di cd vivono e prosperano.

Se qua al mediaworld ci trovi al massimo il cd di x-factor a Londra trovi di tutto anche nei grandi magazzini.

Solo che qua, come al solito, siamo allergici a pagare tutto. Cercavo su internet il costo del rinnovo dell'abbonamento Xbox. Ho trovato solo pagine e pagine su trucchi su come non pagarlo. Usufruendo lo stesso del servizio :roll:

La mentalità parassita (che include anche la siae) sarà ben dura da sconfiggere

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio avete la F1 in chiaro pero'.

L'anno prossimo la RAI non mandera' tutti i GP, a fronte di un pagamento identico, o perfino superiore, rispetto a quello precedente...

A difesa della RAI, e' una della emittenti mondiali con piu' canali. Qualcosa come una decina. Senza contare le Teche RAI, L'Istituto Luce che tutto il mondo ci invidia, e i magazzini segreti di Torino.

Quoto...prossimo anno sol oqualche gp...e mi sembra nel 2014 niente del tutto...(il tutto coincide con la rinnovata e forzata spettacolarità dei gp)...stessa cosa la motogp...da quel che ho capito dal 2014 non si vedrà più

Rimane solo la sbk in chiaro...chedire...io guardo la tv solo per le competizioni motoristiche...

in compenso ci sono nmila reality show o trasmissioni cazzata

non capisco perchè parlate della pirateria al passato...io credo che con la diffusione della dsl sia maggiore oggi!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Niet, a me quando mi sono trasferito è arrivato il bollettino 2 settimane dopo aver fatto l'allacciamento elettrico.

Vabbe', se a casa non hai televisori, decoder digitali/analogici terrestri e satellitari, con i loro bollettini ci puoi fare i coriandoli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', se a casa non hai televisori, decoder digitali/analogici terrestri e satellitari, con i loro bollettini ci puoi fare i coriandoli.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.