Vai al contenuto
  • 0

Informazioni su accessori e optional Opel Mokka


Adamo82

Domanda

Sul sito opel c'è scritto solamente sistema di riscaldamento rapido. Qualcuno qualche altra informazione su come funziona e sui componenti che ci sono su questo accessorio? E poi se io ho ordinato questo accessorio come faccio ad accorgermi se l'hanno installato? C'è un tasto per attivarlo? Ha una resistenza elettrica o c'è un ciclo del radiatore a parte che fa in modo che l'acqua si riscaldi prima... Non riesco a trovare molte info potete illuminarmi? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il sistema AFL di opel c'è scritto sul sito che Include: Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione / spegnimento fari abbaglianti, lavafari a pressione, regolazione livello fari automatico. Aggiunge funzione ecoFLEX Drive Assist

Lo stesso c'è scritto sul navi pack: Navi 600 Navigatore con display a colori da 7" con SD card. Include Radio CD/Mp3 a 6 altoparlanti, Aux-in, USB e connettore iPod, Bluetooth con Voice control e Universal Hand Free Phone. Aggiunge funzione ecoFLEX Drive Assist

Chi mi spiega per cortesia che cosa vuol dire? Che funzione sarebbe quella ecoflex drive assist? Questa funzione non c'è sulle versioni base?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sul sistema ecofex drive assist ho trovato le informazioni che cercavo (http://www.opel.it/veicoli/showroom/auto…) ma sul quick heat riscaldamento rapido non so ancora come sia composto. Hanno pubblicato il libretto di manutenzione (http://www.opel.it/content/dam/Opel/Europe/italy/hq/it/04_Owners/pdf_manuals/MY13/om_mokka_kta-2749-it_eu_my13_ed0612_2_it_it_online.pdf) ma non descrivono bene da cosa è composto e come funziona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.