Vai al contenuto

C'è qualcuno che capisce qualcosa di chimica ?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusa ma non ho capito che devi fare xD

Inviato da Tapatalk

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato

Adesso vogliamo capire tutti come sia finita una pallina da tennis nello scarico :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Se è finita nel water ovvero nel collo d'oca dello stesso e liì galleggia mi sa che ti conviene somtare il water e rimontarlo. in altri casi credo che devi cercare di rimuoverlo meccanicamente in quento a sciogliere delle gomma vulcanizzata magari semi immersa in acqua mi sembra veramente difficile.

Inviato

Se la palla è in un tubo prova con un bastone con la punta piena di colla

Inviato da Tapatalk

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato

Qui non serve la chimica.

Serve lei:

41nzwnzzx4lsl500aa300.jpg

A parte gli scherzi, sciogliere per via chimica gomma vulcanizzata vuol dire usare una marea di solvente che potrebbe intaccare le tubazioni che sono in PVC oltre che inquinare, con i classici mistermuscolo non ci fai niente.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Come ha fatto una pallina da tennis a entrare nel wc? :lol:

E provare ad aspirarla con un bidone? :)

02_bidone-aspiratutto1.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

c'è un pozzetto dove scaric l'acqua piovana che porta a un altro tombino. Sostanzialmete petr prenderla devo scavare o la mia soluzione è farla sciogliere. Non sono sicuro che sia una pallina da tennis ma essendo in giardino dove giocano i miei cuginetti :(

non è finita nel wc, o un pozzetto da giardino di forma quadratica .

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento