Vai al contenuto

restyling stilo?


Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

si anche io ricordo fine anno con l'arrivo del 2000 turbo, del 1900 160 e del nuovo 1600 benzina

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' previsto un restyling della Stilo entro la fine dell'anno in corso.

cioé? fanno un model year e subito dopo un restyling? :shock:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' previsto un restyling della Stilo entro la fine dell'anno in corso.

cioé? fanno un model year e subito dopo un restyling? :shock:

Amici, a me risulta che hanno dato max accelerazione alla sua sostituta prevista per fine 2005, quindi non dovrebbero esserci altri interventi, se non di meccanica, che costituirebbero solo spreco di denaro.

E mi sembra un discorso plausibile.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' previsto un restyling della Stilo entro la fine dell'anno in corso.

cioé? fanno un model year e subito dopo un restyling? :shock:

Potrebbe essere una mossa giusta, visto che, coi leggeri ritocchi estetici avuti col model year 2004, le vendite nn hanno avuto sostanziali miglioramenti (segno che le linee attuali della stilo nn fanno impazzire i possibili acquirenti!).

Sono proprio curioso di vedere come sarà la prossima stilo! sinceramente la 3 porte per me è bellissima, cattiva ma sobria al punto giusto, fosse per me nn la modificherei! invece cambierei decisamente le linee sia della 5 porte (decisamente troppo anonima) che della wagon (che definirei abbastanza oscena). La 5 porte, se l'avessero fatta come la 3 porte ma con due aperture in più, avrebbe venduto molto di più.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me basterebbe ripulire il frontale, poi la macchinaè bella, specie con i cerchi in lega

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

fonte una concessionaria: Idea toglie clienti a stilo. Meglio che niente? Cioè lo interpretiamo in positivo oppure in negativo (il Cliente "medio" Fiat si sta adattando ad un compromesso ed a un segmento inferiore, a scapito di quello che la stilo gli offrirebbe in termini di potenza, sicurezza, "solidità" generale?

Link al commento
Condividi su altri Social

(il Cliente "medio" Fiat si sta adattando ad un compromesso ed a un segmento inferiore, a scapito di quello che la stilo gli offrirebbe in termini di potenza, sicurezza, "solidità" generale?

a mio modo di vedere il cliente "medio" fiat fa bene!

Guido la Stilo da 3 anni... mi è bastato salire una volta sulla Idea per farmi dimenticare la tristezza degli interni della Stilo.

Tra la Idea 1.9 jtd e la stilo non so chi sia più performante... perchè poi la Idea dovrebbe essere meno sicura e solida della Stilo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.